Farantube
Image default
Smash

Nintendo risponde ai fan che chiedono a Captain Toad di unirsi a Smash Ultimate come combattente DLC

Nintendo ha risposto direttamente a un fan che ha richiesto di aggiungere Captain Toad al roster di Super Smash Bros Ultimate come parte del Fighters Pass Volume 2.

Smash Ultimate è diventato uno dei franchise di giochi più crossover di tutti i tempi, e ogni fan ha un personaggio da sogno che vorrebbero vedere aggiunto alla formazione come combattente DLC, da Crash Bandicoot a Master Chief di Halo.

È quasi inaudito che Nintendo risponda direttamente a una richiesta di un fan di Smash, ma un fortunato giocatore ha effettivamente ricevuto una risposta personalizzata dal quartier generale americano della società quando ha chiesto che Captain Toad si unisse al gioco.

Nintendo ha risposto a un fan che vuole Captain Toad in Smash Ultimate.

Come parte della loro campagna per ottenere Captain Toad in Smash Ultimate, l’utente di Twitter MilesClouds ha deciso di scrivere una lettera direttamente a Nintendo of America con le loro idee, includendo anche suggerimenti per gli attacchi del personaggio.

Il 30 maggio 2021, hanno rivelato di aver effettivamente ricevuto una risposta da Nintendo. La società ha riconosciuto la richiesta di MilesClouds di aggiungere Captain Toad al gioco e ha confermato che l’idea sarebbe stata trasmessa alla squadra giusta.

“È lusinghiero che Nintendo abbia ispirato la tua creatività e possiamo dire che hai pensato molto alla tua lettera”, ha scritto Nintendo. “Invierò il tuo suggerimento generale ai dipartimenti appropriati per esaminarli e valutarli.”

GUARDA COSA È SUCCESSO! E QUESTO NON POTREBBE ARRIVARE IN MEGLIO MOMENTO SOPRATTUTTO DOPO LA LAUREA! pic.twitter.com/ZpAwTjIrD8

– CobrangerTheOne (@MilesClouds) 30 maggio 2021

Capitan Toad potrebbe davvero essere in Smash Ultimate?

I fan di Smash si chiedono da tempo perché Toad non sia un combattente giocabile nel gioco, con molti che presumono che sia perché fa parte delle mosse di Peach e Daisy. Ma con il capitano Toad che ha il suo stile e le sue abilità uniche, potrebbe essere un contendente.

Certo, c’è il piccolo problema che Captain Toad non è in grado di saltare nel suo stesso gioco, ma non c’è motivo per cui Nintendo non possa prendersi delle libertà e dargli un piccolo salto in Smash Ultimate. Dopotutto, Ridley una volta era considerato troppo grande per essere un combattente, ma alla fine è entrato nel gioco.

Sfortunatamente, la lettera non specificava se Captain Toad prenderà o meno uno degli ultimi due posti in Fighters Pass Volume 2, ma è bello vedere Nintendo scrivere ai fan e considerare i loro suggerimenti.

I combattenti di Smash Ultimate passanoNintendo Restano solo due posti DLC nel Fighters Pass Volume 2.

Sebbene ottenere una risposta diretta da Nintendo sia incredibilmente raro, questa in realtà non è la prima volta che un fan di Smash Ultimate sente di aver aggiunto il proprio personaggio preferito al gioco.

Nell’aprile 2021, il quartier generale americano dell’azienda ha scritto a un giocatore di Smash che voleva vedere l’icona di gioco di Ubisoft Rayman in Smash Ultimate: puoi vedere la loro risposta qui.

Related posts

I 5 migliori Pokemon Spada e Scudo che ci piacerebbe vedere come combattenti di Smash Ultimate

admin

Il concetto Amazing Among Us rende i personaggi di Smash Ultimate degli impostori

admin

I giocatori di Smash Ultimate pensano che Xbox stia prendendo in giro il combattente DLC Master Chief

admin

Leave a Comment