Farantube
Image default
Smash

Probabilmente sono stati esclusi più combattenti DLC Smash Ultimate preferiti dai fan

Un nuovo torneo di Super Smash Bros Ultimate potrebbe significare il “destino” per diversi candidati combattenti DLC popolari, tra cui Master Chief di Halo, Tracer di Overwatch e Doomguy preferito dai fan.

Smash Ultimate è uno dei videogiochi più unici esistenti grazie alla sua folle quantità di potenziale di crossover. L’unico gioco che potrebbe rivaleggiare con esso a qualsiasi titolo è Fortnite, ma grazie a un nuovo torneo, anche un crossover Fortnite x Smash potrebbe essere in pericolo.

Il motivo è che molti possibili personaggi FPS sono stati deconfermati è grazie all’ultimo torneo rigorosamente per combattenti a proiettile.

Candidati combattenti come Master Chief, Doomguy, Tracer e persino un personaggio di Apex Legends, in teoria, farebbero molto affidamento sui proiettili come parte dei loro kit.

Sebbene esistano armi hitcan in tutti quei giochi, l’idea di dare un po ‘di tempo di viaggio per dire, un blaster, lo renderebbe più in linea con i combattenti Smash standard. E data la varietà di armi in Halo, Doom e altri, è probabile che Master Chief o Doomguy siano principalmente basati sui proiettili.

Si potrebbe pensare che se un combattente a proiettile uscisse in Fighters Pass Volume 2, Nintendo salverebbe questo torneo fino a quando non fosse stato rilasciato.

Come spiegato dal popolare YouTuber di Smash Bros PapaGenos, “il motivo per cui questo evento è in qualche modo degno di nota è che avere questo evento ora potrebbe significare che il resto del passo non ha un combattente focalizzato sui proiettili”.

Detto questo, anche se questo sembra danneggiare le loro possibilità, non li deconferma completamente. Ad esempio, Sephiroth di Final Fantasy è stato rilasciato dopo l’evento degli anni ’90, un evento a cui avrebbe potuto far parte.

Tuttavia, con un evento così incentrato sui proiettili, sembra che si adatterebbe molto più a un rappresentante di FPS che a qualsiasi altra cosa, essendo il loro “tema” di sorta.

[Evento del torneo]Il “Torneo di sbarramento” si terrà per 3 giorni dal 2/5 (venerdì)! Possono partecipare solo i combattenti con 3 o più acrobazie missilistiche. Supera lo sbarramento e punta alla vittoria! #Smash Bros. SP pic.twitter.com/AbjQm12tti

– Super Smash Bros.[Smash Bros. Official](@SmashBrosJP) 3 febbraio 2021

Il genere FPS è stato finora assente in Smash, quindi sarà interessante vedere cosa riserva il futuro. Per il momento, però, è altamente dubbio che il prossimo DLC sarà legato agli FPS data la sua vicinanza all’evento proiettile.

Il prossimo Smash Ultimate DLC dovrebbe essere rivelato e rilasciato a marzo, con l’ultimo combattente disponibile prima della fine del 2021. Si spera che i fan possano finalmente vedere un personaggio FPS nel gioco prima che venga annunciato il Challenger Pack 11.

Related posts

Sakurai di Smash Ultimate rivela quale gioco per PS5 consiglia vivamente

admin

Kratos potrebbe arrivare a Smash Ultimate? Finora tutte le prove per un combattente DLC di God of War

admin

Presto il nuovo DLC Smash Ultimate? Leakers accenna al Nintendo Direct del 28 agosto

admin

Leave a Comment