Farantube
Image default
Smash

Smash pro Nairo annuncia il passaggio a YouTube a seguito del divieto permanente di Twitch

Smash pro Nairo ha spiegato perché inizierà lo streaming su YouTube anziché su Twitch dopo essere stato bandito dalle competizioni di eSport.

Uno dei principali attori della scena Smash, Nairoby ‘Nairo’ Quezada è stato bandito da Twitch a luglio dopo essere stato accusato di aver aggredito sessualmente il collega professionista di Smash Zack ‘CaptainZack’ Lauth quando il primo aveva 20 anni e il secondo 15.

Tuttavia, dopo che CaptainZack è stato scoperto per aver ricattato Nairo ed è stato accusato di essere l’autore, i fan hanno chiesto a Nairo di cancellare il suo nome su tutte le piattaforme.

Dopo la campagna di entrambi i fan e altri professionisti, il palutena principale è stato escluso dalle competizioni nei tornei Smash a marzo. Tuttavia, nonostante la pressione dei fan, Nairo non è ancora autorizzato a trasmettere in streaming su Twitch.

Twitter / NairoNairo ha vinto una miriade di titoli nel corso della sua carriera.

Il 2 aprile, Nairo ha rotto il silenzio per annunciare la sua intenzione di tornare in streaming. Tuttavia, con il suo divieto di Twitch ancora in vigore, ha spiegato che avrebbe invece utilizzato YouTube.

“Continuerò a provare a riavere il mio canale Twitch, ma nel frattempo inizierò lo streaming qui su YouTube”, ha detto.

“Twitch ha delle regole che non consentono a uno streamer vietato di essere mostrato su un altro stream Twitch, altrimenti anche quello stream potrebbe potenzialmente essere bandito.

Smash Ultimate pro NairoTwitter: NairoNairo tornerà in streaming su YouTube l’8 aprile.

“Ad esempio, se esce un nuovo personaggio e sto trasmettendo in streaming su YouTube e un mio amico sta trasmettendo in streaming su Twitch, se vogliamo giocare l’uno contro l’altro come facevamo per le versioni di altri personaggi, non lo saremo in grado di farlo più perché stanno trasmettendo in streaming su Twitch “.

Nairo ha quindi spiegato perché il divieto di Twitch gli impedirà di giocare nei tornei Smash, nonostante sia stato ufficialmente bandito dalla competizione.

“Se vengo presentato in un particolare torneo che viene trasmesso in streaming su Twitch, ciò potrebbe causare un problema per quel torneo, soprattutto perché ho un’alta probabilità di apparire in streaming”, ha aggiunto.

“Non importa quanti appelli ai tornei cancella e vengo escluso perché ancora non posso partecipare davvero… È qualcosa che dovrò affrontare e continuerò a provare a riavere il mio canale. “

Nairo ha anche rivelato di aver registrato un video di reazione alla rivelazione di Sephiroth, ma ha detto che era troppo “ansioso” per rilasciarlo ancora.

Il ritorno di Nairo sulla scena di Smash è stato accolto favorevolmente dai fan su tutta la linea, che sono felicissimi di vederlo tornare a produrre contenuti. Resta da vedere se Twitch ascolterà i suoi appelli e ripristinerà il suo canale.

Related posts

4 personaggi Xbox che farebbero grandi combattenti di Smash Ultimate

admin

Il 7 ° DLC di Smash Ultimate è un Pokemon? Il processo di Pokken scatena la speculazione

admin

Il leaker giapponese di Smash Ultimate rivela i futuri combattenti DLC

admin

Leave a Comment