Farantube
Image default
Smash

Smash Ultimate sta ottenendo combattenti bonus? I leaker condividono rapporti contrastanti

Con Smash Ultimate che ha solo un personaggio DLC rimasto nel Fighters Pass Volume 2, ci sono state molte voci e perdite sui combattenti bonus che accadono in futuro, ma gli addetti ai lavori hanno sentito rapporti contrastanti.

Super Smash Bros Ultimate è facilmente uno dei più grandi giochi di combattimento di tutti i tempi, con combattenti di così tanti franchise diversi e non solo quelli di proprietà di Nintendo.

Solid Snake, Cloud, Kazuya, Steve, Banjo e persino Sephiroth sono stati tutti grandi aggiunte, sia come DLC che come rimpatriati dai precedenti titoli di Smash, risultando in un elenco per secoli. In quanto tale, è chiaro che nessuno vuole che la festa finisca.

Finora Fighters Pass Volume 2 ha aggiunto cinque slot DLC extra al mix, con un personaggio rimanente ancora da annunciare. Nonostante il creatore della serie Masahiro Sakurai abbia insistito che questo è l’ultimo, ciò non ha impedito ad alcune prove abbastanza convincenti di emergere.

NintendoSakurai ha affermato che il personaggio finale del Fighters Pass Volume 2 è l’ultimo.

Prove di combattenti bonus Smash

Ad aprile, i fan hanno scoperto che un elenco sul sito Web ufficiale di Nintendo sembrava suggerire che fosse in lavorazione un personaggio bonus.

A causa del modo in cui ogni gioco/DLC/bundle acquistabile ha il suo codice elencato, c’è un bizzarro divario con il codice del Challenger Pack 11 che termina con 72 mentre gli utenti del costume Ancient Helm Mii ottengono acquistando il secondo pass termina con 74.

Se ciò non bastasse, è emersa anche una fuga di notizie su una bacheca che affermava correttamente che Dante sarebbe stato un costume Mii e suggeriva che Pyra e Kazuya fossero combattenti DLC.

Questa perdita, che presentava un’immagine rap di Mario, affermava che ci sarebbero stati numerosi combattenti DLC bonus.

Secondo il leaker, un combattente Capcom avrebbe completato il Fighters Pass, e ha lasciato intendere che sarebbe Phoenix Wright. Zelda otterrebbe un personaggio aggiuntivo e un rappresentante di Fortnite. Hanno aggiunto che Waluigi sarebbe finito per essere il vero personaggio finale per completare Smash.

Ha inoltre affermato che numerose altre società saranno coinvolte in Smash, tra cui Activision, Game Freak, Sega, Valve, Microsoft e Konami, ma queste potrebbero essere limitate agli eventi Spirit.

Smash Ultimate DLC perditaUn leaker che ha previsto l’outfit di Dante Mii dice che stanno arrivando altri combattenti.

Insider smaschera la perdita del DLC del combattente bonus Smash

Nonostante le prove di un possibile personaggio bonus, un noto insider di Nintendo di nome Samus Hunter sta dicendo ai fan di non sperare in nulla.

Prendendo di mira direttamente la fuga di Mario rap, hanno avvertito di non “aspettarsi altri combattenti dopo la fine del secondo passaggio di combattenti”.

“L’unico aggiornamento che il gioco riceverà dopo sono gli eventi spirituali e le patch di bilanciamento. So che hanno rimosso il Direct di agosto 2018, ma in questo momento non ho dettagli da darvi su questo”.

L’ultima volta che ho sentito parlare di presentazioni dedicate a Smash è stato con un altro video di Sakurai Presents. Sebbene un Direct sia un evento migliore per celebrare il finale di Ultimate data la sua portata più ampia, non ho prove per questo in questo momento.

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 7 agosto 2021

All’inizio di agosto, Nintendo ha stranamente rimosso uno Smash Direct del 2018 che vedeva King K Rool, insieme a Simon e Richter Belmont, annunciato per il roster. L’eliminazione casuale ha colto di sorpresa molti fan e ha portato a molte teorie sul motivo per cui è stata ritirata.

“L’ultima volta che ho sentito parlare di presentazioni dedicate a Smash è stato con un altro video di Sakurai Presents. Sebbene un Direct sia un evento migliore per celebrare il finale di Ultimate data la sua portata più ampia, non ho prove per questo in questo momento”, ha aggiunto Samus Hunter.

Anche se ho alcuni dubbi, un combattente Capcom è ancora possibile, ma non tutti i dettagli dopo.

— Samus Hunter | Nintendo Leak inside (@SamusHunter2) 7 agosto 2021

Per quanto riguarda Phoenix Wright o un altro combattente Capcom che completa il DLC, Samus Hunter non si sta opponendo all’idea di per sé, ma non è ancora sicuro della loro identità.

In ogni caso, nessuno sa cosa accadrà con Smash Ultimate dopo che Fighters Pass Volume 2 è stato completato, ma entrambi i rapporti chiariscono che gli eventi Spirit e le patch di bilanciamento continueranno.

Notizie Correlate

ZeRo bandito definitivamente da Twitch dopo aver ammesso una cattiva condotta sessuale

admin

xQc sbatte “spazzatura” Smash Ultimate Online dopo che il ritardo rovina completamente il gioco

admin

xQc risponde alla sfida Super Smash Bros di Hungrybox

admin

Waluigi riceve finalmente un invito a Smash Bros nel trailer virale di TikTok

admin

Walmart ha fatto trapelare Master Chief in Smash Ultimate? I fan speculano dopo un criptico tweet

admin

Veteran spiega come Smash Melee Slippi ha aiutato il suo disturbo da stress post-traumatico militare

admin

Uno studio rivela i crossover di gioco più bizzarri che i fan desiderano: Mario, GTA, Smash, COD e altro ancora

admin

Un enorme sondaggio giapponese Smash Ultimate rivela i combattenti più amati e odiati dai giocatori

admin

Un account Nintendo ufficiale ha fatto trapelare più combattenti DLC di Smash Ultimate?

admin

Tyler1 stupisce i professionisti di Smash Ultimate dopo aver combattuto contro MkLeo su Twitch

admin

Tyler1 perde la testa dopo che MkLeo gli ha insegnato il trucco Byleth Smash Ultimate

admin

Travis Touchdown è stato escluso quando è stato rivelato il combattente DLC Smash con la skin Mii

admin

ToeJam e Earl prendono in giro Smash Ultimate DLC con un post di invito a un finto combattente

admin

TikTok virale mostra cosa succede quando giochi a Smash Ultimate all’aperto durante un temporale

admin

The Game Awards: come guardare la rivelazione di Smash Ultimate DLC Fighter 8

admin

Svelato il concept di Fortnite Jonesy per Smash Ultimate con Infinity Blade e set completo di mosse

admin

Super Smash Bros Ultimate e la sua scena eSport meritano un terzo Fighters Pass

admin

Summit1g sbalordito quando il compagno di squadra di GTA RP viene attaccato dalla gente del posto, il Pyra di Xenoblade viene rivelato come prossimo combattente DLC Smash Ultimate

admin

Streamer Twitch daltonico sconvolto dopo aver usato occhiali anti-daltonici in Smash Melee

admin

Steve di Minecraft si unisce a Super Smash Bros Ultimate come nuovo combattente

admin