Farantube
Image default
Smash

Svelato il concept di Fortnite Jonesy per Smash Ultimate con Infinity Blade e set completo di mosse

Mentre l’eccitazione che circonda il decimo combattente DLC di Smash Ultimate raggiunge nuove vette, un giocatore ha creato il concetto perfetto per Jonesy di Fortnite.

Pyra e Mythra di Xenoblade sono stati gli ultimi personaggi a unirsi al roster in continua crescita di Smash Ultimate, ma le notizie sugli ultimi due slot del Fighter Pass rimangono scarse. Nintendo non ha ancora fornito alcuna notizia ufficiale, il che ha portato a numerose speculazioni che circolano online. In effetti, le ultime indiscrezioni indicano che Crash Bandicoot è entrato nel gioco dopo che l’account Twitter ufficiale di Crash ha pubblicato un teaser criptico.

Tuttavia, un fan ha creato un concetto entusiasmante che renderebbe Jonesy di Fortnite il candidato perfetto per l’amato picchiaduro di Sakurai. Jonesy appare in numerosi contenuti promozionali e trailer, rendendolo uno dei volti più immediatamente riconoscibili di Fortnite. Con un passato nei combattimenti in intense modalità BR, Jonesy non è certo estraneo al combattimento competitivo.

Jonesy Smash Ultimate concetto di combattente

Epic Games Jonesy ha molti assi nella manica.

Che tu sia un fan di Fortnite o meno, non si può negare quanto sia popolare il titolo BR free-to-play di Epic. La sua miscela di sparatorie, saccheggi e costruzioni continua ad attrarre giocatori da tutto il mondo. Tuttavia, non è solo la popolarità complessiva di Fortnite che rende Jonesy un’aggiunta così forte al Fighter Pass di Smash Ultimate.

L’utente di Reddit Jtneagle ha mostrato tutte le abilità di Jonesy e come avrebbero funzionato nel gioco. Jonesy sarebbe in grado di creare strutture difensive, alternare numerose armi e utilizzare trappole che lo renderebbero una minaccia assoluta sul campo di battaglia.

Jonesy SmashJtneagleJonesy sarebbe una grande aggiunta a Smash Ultimate.

Il suo down smash consente anche a Jonesy di scatenare un devastante attacco rotante con l’iconica Infinity Blade del gioco, mentre le sue provocazioni includono alcune danze classiche di Fortnite. Il soldato biondo può anche lanciarsi in aria tramite la sua rampa di lancio e schierare il suo aliante. Non solo questa mossa gli avrebbe permesso di picchiare i nemici per quei KO fuori mappa, ma gli avrebbe anche permesso di riposizionarsi in sicurezza.

La riduzione del danno dal suo down speciale (mini scudo) conferisce a Jonesy un eccellente potenziale di tank, dandogli una grande capacità di sopravvivenza. La sua combinazione di attacchi a distanza e ravvicinati assicura che i giocatori possano costantemente colpire da lontano prima di avvicinarsi per infliggere danni devastanti in mischia.

Il concetto di Fortnite/Smash del personaggio di Jtneagle è sicuramente interessante, ma resta da vedere se Jonesy riuscirà mai a raggiungere Smash Ultimate.

Related posts

Come guardare Smash Ultimate Sakurai Presents Minecraft Steve: date, more

admin

Il concetto Amazing Among Us rende i personaggi di Smash Ultimate degli impostori

admin

Smash Ultimate “M Theory” suggerisce che il combattente DLC proviene da un gioco classificato come M.

admin

Leave a Comment