Farantube
Image default
Among Us

Among Us 2 è stato cancellato poiché gli sviluppatori rivelano i piani per il futuro del titolo di successo

Innersloth ha annunciato che cancellerà il sequel di Among Us, intitolato Among Us 2, il 23 settembre. Invece, gli sviluppatori si concentreranno sul miglioramento del gioco originale, delineando una serie di nuove funzionalità che mirano a implementare nei prossimi mesi.

A quanto pare, Among Us è diventato il gioco di successo del 2020. Il semplice party game, pubblicato per la prima volta nel 2018, è catapultato nella coscienza di milioni di persone grazie a un aumento di popolarità su Twitch.

Il gioco è in cima alle classifiche della piattaforma di streaming dalla fine di agosto e quasi tutti i più grandi creatori di Twitch – comprese star come Felix ‘xQc’ Lengyel e Tyler ‘Ninja’ Blevins – ci hanno giocato.

Tra noi chiave artInnerslothAmong Us 2 è stato cancellato. Invece, gli sviluppatori si concentreranno sul miglioramento del gioco originale.

Il team di sviluppo di tre uomini è stato a corto di tempo dalla rapida espansione del gioco e, sebbene originariamente promettessero di rilasciare un sequel di Among Us, da allora hanno scelto di annullarlo per ora, concentrandosi invece sul miglioramento del gioco originale.

“Il motivo principale per cui stiamo girando per un sequel è perché il codice base di Among Us 1 è così obsoleto e non costruito per supportare l’aggiunta di così tanti nuovi contenuti”, hanno detto il 23 settembre.

“Abbiamo deciso di annullare Among Us 2 e concentrare invece tutta la nostra attenzione sul miglioramento di Among Us 1. Tutti i contenuti che avevamo pianificato per Among Us 2 andranno invece in Among Us 1.”

Il tempo extra consentirà a Innersloth di migliorare immensamente Among Us. Mentre il gioco è ridotto allo stato attuale, gli sviluppatori hanno in programma di implementare una serie di funzionalità molto richieste, tra cui un sistema di amici e una modalità daltonica.

“Abbiamo in programma di aggiungere altri identificatori per i giocatori e alcune attività incentrate sul colore, come i cavi. Questo dovrebbe anche aprire il potenziale per più colori “, hanno detto in modalità daltonici. “In passato non potevamo aggiungere altri colori perché era troppo difficile distinguere i giocatori”.

Notizie entusiasmanti! Https: //t.co/W2TyA4O1hC

– InnerSloth (@InnerslothDevs) 23 settembre 2020

Stanno anche progettando un nuovo palcoscenico per i giocatori, basato fortemente sulla serie Henry Stickmin sviluppata anch’essa da Innersloth.

“È ancora molto presto e abbiamo appena iniziato a progettare il layout. Il tema però è stato risolto! La fase successiva di Among Us sarà una location a tema Henry Stickmin ”, hanno aggiunto.

Sebbene non ci sia ancora un lasso di tempo per tutti questi miglioramenti, i giocatori di Among Us hanno molto da aspettarsi nei prossimi mesi.

Related posts

Lo streamer di Twitch interrompe il monitor dopo aver perso la partita di Among Us

admin

Pokimane riesce a farla franca con la maggior parte delle folle uccisioni di sfiato di Among Us

admin

Come giocare in modalità Among Us JesterSykkuno e Corpse Husband finiscono ubriachi nel gioco Among Us con la migliore doppia uccisione di sempre

admin

Leave a Comment