Farantube
Image default
Among Us

Among Us arriverà su PS5 e Xbox? Dev risponde alle richieste della console

Forest Willard, dipendente di InnerSloth che lavora come sviluppatore di Among Us, ha risposto alle chiamate dei fan per il rilascio del gioco su Xbox e Playstation.

Among Us è stato originariamente pubblicato nel giugno 2018 e alcuni giocatori hanno trovato i giochi quasi impossibili a causa di quante poche persone giocavano.

Tuttavia, il 2020 ha visto una serie dei più grandi creatori di contenuti e streamer del mondo rivolgere la loro attenzione al party game di InnerSloth, in cui i team devono capire chi tra loro è l’impostore.

È stato riassunto come il casual game perfetto data la discussione in corso su SBMM e ora ha centinaia di migliaia di giocatori. Man mano che il conteggio dei giocatori aumenta, i giocatori di console vogliono sapere se vedranno mai il gioco su Xbox o Playstation, poiché attualmente è disponibile solo su PC.

InnerslothAmong Us è il nuovo gioco che prende il sopravvento sulle piattaforme di streaming e intrattiene il pubblico.

Lo sviluppatore di InnerSloth si apre su Among Us in arrivo su PS5 / Xbox

Durante una clip con il popolare streamer Trainwreckstv, lo sviluppatore di InnerSloth Forest Willard ha aperto la possibilità di una versione per console, affrontando la domanda sempre crescente dei fan.

“È qualcosa di cui stiamo iniziando a parlare”, ha detto. “Ma dovremmo scrivere un sistema per comunicazioni veloci. Fondamentalmente sarebbe per i randoms, come Rocket League. “

Fondamentalmente, al momento la preoccupazione principale con il lancio di una console sarebbe la capacità di tutte le parti di comunicare tra loro; qualcosa di fondamentale importanza in un gioco come Among Us.

“Non so come o se saremmo in grado di implementare la chat vocale della console”, ha concluso. “Una delle prime cose che vogliamo aggiungere è un sistema di account tipo elenco di amici, perché sarebbe così difficile farlo senza quella merda.”

La buona notizia per i giocatori di Xbox e Playstation è che il lancio di una console è sicuramente sul radar di InnerSloth, poiché pianificano i prossimi passi nel ciclo di vita di Among Us. Tuttavia, sembra che sia ancora molto lontano, se davvero lo vediamo tutto.

Related posts

Chat di prossimità in Among Us: cos’è e come usarla

admin

I fan sono storditi mentre Halsey chiede al marito cadavere di “insegnarle” tra noi

admin

Gli sviluppatori di Among Us stanno pianificando di aggiungere un map maker personalizzato per il gioco di successo

admin

Leave a Comment