Farantube
Image default
Among Us

Sergio Aguero è completamente distrutto in Among Us ed è divertente

L’attaccante del Man City Sergio Aguero potrebbe essere uno dei migliori calciatori della Premier League, ma è chiaro da un recente round di “Among Us” che le sue abilità nei videogiochi hanno ancora bisogno di un po ‘di lavoro.

Aguero è sicuramente uno dei giocatori di punta del Manchester City e, come sempre più icone dello sport in questi giorni, salterà su Twitch di tanto in tanto per trasmettere in streaming per i suoi fan.

L’attaccante potrebbe essere in grado di manipolare la palla come nessun altro sul lato opposto del campo, ma dopo un round di Among Us con lo streamer spagnolo Ibai ‘Ibai’ Llanos, è ovvio che le abilità ingannevoli di Sergio non si estendono a una delle più calde giochi che prendono il sopravvento su Twitch.

Among Us prende i giocatori e li mette in una singola squadra insieme, con una persona a caso chiamata “Imposter” che cerca di uccidere tutti gli altri mentre completano compiti casuali prima che il resto del gruppo scopra lo strano uomo e lo voti fuori dall’isola, per così dire. Mentre Ibai era l’Imposter, è riuscito a uccidere Aguero (Kun) due volte e a convincere la squadra a votarlo per il sale extra nella ferita.

Mi sento molto male per quello che ho fatto la scorsa notte. Questo gioco rovinerà tutto quello che ho. Scusa @aguerosergiokun. pic.twitter.com/eWXH2k9s4D

– Ibai (@IbaiLlanos) 7 settembre 2020

“Ho appena ucciso Kun Aguero, due volte”, ha detto Ibai in modo vertiginoso in spagnolo nel suo streaming mentre giocava con il calciatore, che si è lamentato con i suoi spettatori: “Mi ha ucciso due volte … DUE VOLTE!”

“Il mio amico Sergio Lionel, ti ho notato. Non giochi molto a questo gioco, vero? ” Ha chiesto Ibai, che Aguero ha ammesso era vero con un riluttante “Sì”.

Quando è arrivato il momento per la squadra di votare su chi eliminare, il piano di Ibai si è messo in moto, poiché ha ingannato gli altri giocatori facendogli credere che fosse Aguero, non lui, il vero impostore.

Aguero viene ucciso in Among Us@ IbaiLlanos / TwitterIbai è stato assolutamente spietato e Aguero è stato ancora quello che è stato bocciato.

“Lui (Ibai) mi stava seguendo”, ha sostenuto Aguero alla squadra, poco prima di essere eliminato tragicamente. “Non sapevo nemmeno come chiudere la porta, e poi ha ucciso barbeq.”

Among Us può sicuramente essere un gioco che crea confusione quando inizi a giocare per la prima volta; anche la superstar di Twitch Shroud lo ha ammesso. Si spera che continui a farlo, anche se non daremmo la colpa ad Aguero per essere un po ‘scoraggiato dopo essere stato completamente distrutto di fronte a decine di migliaia di spettatori da tutto il mondo.

Related posts

I migliori streamer da tenere d’occhio per il lancio della nuova mappa Among Us

admin

FaZe Clan Among Us In-Vent-Ational incorona il vincitore a sorpresa: risultati finali

admin

Chat di prossimità in Among Us: cos’è e come usarla

admin

Leave a Comment