Farantube
Image default
Among Us

Among Us confermato per PS4 e PS5 – include articoli gratuiti per Ratchet e Clank

Durante lo State of Play del 29 aprile, lo sviluppatore Innersloth ha confermato che Among Us arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2021. Include anche cosmetici gratuiti per Ratchet e Clank.

Se stavi aspettando pazientemente che Among Us arrivasse sulle console PlayStation, il tuo momento si sta avvicinando rapidamente.

Mentre il live streaming State of Play di PlayStation del 29 aprile 2021 era principalmente incentrato sull’imminente Ratchet and Clank: Rift Apart di Sony, lo sviluppatore Innersloth ha annunciato all’inizio della conferenza che Among Us si farà strada sia su PS4 che su PS5 nel 2021.

Come previsto, il gioco supporterà il multiplayer online e il crossplay tra tutte le versioni del gioco al momento del lancio. Attualmente, Among Us è disponibile su PC e dispositivi mobili, con il piano per il lancio sulla famiglia Xbox su console nel corso dell’anno.

Innersloth / PlayStationAmong Us è stato finalmente confermato sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.

Anche il gameplay per la versione PlayStation è stato mostrato e inutile dire che sembra abbastanza simile alle altre versioni già rilasciate.

In un annuncio appropriato che considera il focus dello State of Play, Innersloth ha anche confermato che la versione PlayStation del gioco avrà una skin, un cappello e un animale domestico esclusivi a tema Ratchet e Clank. La pelle presenta uno degli astronauti di Among Us con le orecchie di Ratchet e Clank come animale domestico.

🌟 TRA NOI – IN ARRIVO SU PLAYSTATION 🌟

preparati ad accogliere un nuovo equipaggio a bordo !! ✨ su console PS4 e PS5 entro la fine dell’anno skin, cappello e animali domestici esclusivi di Ratchet & Clank✨ crossplay e multiplayer online

dillo ai tuoi amici ma ancora più importante .. dillo ai tuoi nemici heh pic.twitter.com/E6BduFfNwU

– Among Us (@AmongUsGame) 29 aprile 2021

Sfortunatamente, sia il prezzo che la data di rilascio specifica non sono stati confermati, anche se se il primo segue il prezzo su altre piattaforme, dovrebbe costare da qualche parte intorno a $ 5.

Proprio di recente il gioco ha lanciato un nuovissimo aggiornamento che includeva una mappa e altri contenuti e, sebbene non confermato, questo contenuto sarà molto probabilmente disponibile nel gioco ogni volta che viene avviato.

Speriamo che Among Us raggiunga presto le console, poiché i fan hanno atteso con impazienza il suo arrivo da mesi.

Related posts

Streamer diventa virale per aver chiamato i giocatori “irrispettosi” di Among Us

admin

Valkyrae diventa streamer in più rapida crescita “nel mondo” con Among Us

admin

Chat di prossimità in Among Us: cos’è e come usarla

admin

Leave a Comment