Farantube
Image default
Among Us

Hafu segue DisguisedToast mentre le star di Among Us lasciano lentamente il gioco

Rumay ‘Hafu’ Wang è l’ultimo di una serie di streamer di Among Us che cercano di abbandonare il popolare gioco di società dopo essersi annoiati. Viene dopo che Jeremy “DisguisedToast” Wang ha anche affermato che si stava prendendo una pausa, e sottolinea una tendenza preoccupante.

Among Us ha preso d’assalto Twitch e la comunità dei giocatori per tutto il 2020. Il party game, sviluppato nel 2018, è passato da 50 giocatori medi al giorno a oltre 5 milioni.

Tuttavia, mentre il team di sviluppo di quattro uomini cerca di pompare contenuti per il gioco, inclusa la nuova mappa Airship, gli streamer si stanno lentamente allontanando.

Il primo è stato Jeremy “DisguisedToast” Wang che ha deciso di prendersi una pausa. Probabilmente il più grande creatore di contenuti di Among Us, la carriera di Toast è stata riaccesa dal gioco, catapultandolo verso la celebrità dopo i suoi giorni su Hearthstone e Teamfight Tactics.

Ora, Rumay ‘Hafu’ Wang si sta unendo a lui. Hafu ha affermato di avere solo circa “un mese” di contenuti di Among Us prima che il gioco diventi troppo vecchio per lei.

“Mi sento molto simile [to Toast]”, Ha detto in un recente stream.

“In questo momento mi sto divertendo perché non ho giocato con le nuove mod, ma non ho lo stesso tipo di passione che avevo per Among Us.”

I nuovi contenuti non graffiano più il prurito. Con il gioco praticamente risolto per lei, giocare al party game non porta lo stesso livello di divertimento rispetto a quasi un anno fa, quando la mania ha preso piede.

“Il motivo per cui i giochi diventano noiosi per me è perché smettono di sfidarmi mentalmente. Invece di imparare nuovi modi di pensare e nuovi meccanismi, è una macinatura di conoscenza, più e più volte “, ha detto.

“Le nuove mappe non lo risolvono. Le nuove mod risolvono questo problema in Among Us ⁠, ma non appena il nostro gruppo lo impara, sarà fatto. “

Lo stream di Instagram, @itshafu / InnerSlothHafu è esploso nell’ottobre 2020 dopo aver raccolto Among Us.

Hafu bruciato da Among Us rivela la tendenza

L’imminente partenza di due dei più grandi creatori di contenuti di Among Us fa parte di una tendenza più ampia che ha visto il gioco diminuire in popolarità nel 2021.

Dal picco di Among Us su Twitch nel settembre 2020 con quasi 300.000 spettatori medi in qualsiasi momento, i numeri sono scesi di oltre il 90% a soli 20.000. Occasionalmente è aumentato, ma c’è un netto e rapido declino.

Questo si vede anche nelle classifiche Steam del gioco. Dopo aver raggiunto il picco di 176.000 giocatori simultanei medi nell’ottobre 2020 e un picco di 438.524 a settembre, Among Us fatica a coinvolgere 20.000 giocatori simultanei medi su base mensile.

Mentre Among Us potrebbe vedere una rinascita in futuro – come GTA RP ha fatto numerose volte, l’ultima a marzo 2021 – potrebbe essere senza le stelle che hanno spinto il gioco nella coscienza di milioni di persone.

Related posts

L’incredibile mod Rocket League trasforma i compagni di squadra di Among Us in auto

admin

Pokimane rivela di aver finanziato la mappa personalizzata Among Us realizzata da Hafu e 5up

admin

Among Us ora disponibile su Nintendo Switch con il gioco multipiattaforma

admin

Leave a Comment