Farantube
Image default
Among Us

Come guardare lo streaming di Among Us Twitch di Jimmy Fallon con le star di Stranger Things, Corpse e altro

Lo spettacolo di stasera con protagonista Jimmy Fallon andrà in diretta su Twitch per suonare tra noi con le stelle di Stranger Things Noah Schnapp e Gaten Matarazzo, insieme a grandi streamer come Corpse_Husband, Sykkuno e Valkyrae: ecco come sintonizzarsi.

Mentre il mondo dello streaming e i media tradizionali continuano a convergere, talenti e figure di alto profilo fanno la loro apparizione su Twitch per connettersi con un pubblico completamente nuovo.

Questo è quando gli spettatori di Twitch iniziano a vedere ridicoli co-stream che possono includere artisti del calibro di donne del Congresso degli Stati Uniti AOC, Doja Cat, stelle NBA e altro ancora.

Ora il lungo talk show della NBC ospiterà un enorme streaming di Among Us da aggiungere all’elenco crescente di flussi di celebrità, e alcuni dei clip della trasmissione andranno in onda su The Tonight Show il giorno successivo.

Quando è Jimmy Fallon su Twitch?

Lo streaming inviterà grandi talenti della musica e della televisione, nonché le personalità preferite del mondo dello streaming.

Il Tonight Show con Jimmy Fallon andrà in onda martedì 6 aprile alle 15:45 PT / 18:45 EST / 23:45 BST.

Andrew Lipovsky / NBC Jimmy Fallon farà presto il suo debutto su Twitch.

Dove guardare Jimmy Fallon su Twitch?

Mentre tutti gli streamer invitati a partecipare trasformeranno senza dubbio i loro canali in diretta per il mega-cast, l’ospite del talk show della NBC ha il suo canale Twitch a cui chiunque potrà unirsi.

Con solo circa 100 follower al momento della scrittura, ci sarà sicuramente un afflusso di persone che guardano il cast sul canale Twitch di Jimmy Fallon.

Chi suona Among Us con Jimmy Fallon?

Jimmy Fallon andrà in diretta su Twitch con i membri della band interna di The Tonight Show, The Roots, con Tariq Trotter, Kirk Douglas e Questlove.

Ma affronterà anche le star di Netflix Noah Schnapp e Gaten Matarazzo, che interpretano rispettivamente Will Byers e Dustin Henderson di Stranger Things.

I contributi dal mondo del gioco vedranno la stessa Community Manager di Among Us, Victoria Tran, giocare a fianco del campo costellato di stelle. Gli streamer Valkyrae, Corpse e Sykkuno saranno gli streamer di Among Us nella lobby.

Related posts

Valkyrae perde i suoi guadagni di YouTube in streaming

admin

Cos’è Bingus? L’origine del meme Among Us del marito cadavere

admin

Among Us riceverà un nuovo stile artistico, lobby per 15 giocatori e altro nel prossimo aggiornamento

admin

Leave a Comment