Farantube
Image default
Among Us

Jae e OfflineTV di Day6 giocano Among Us nel folle stream crossover di Twitch

Gli spettatori di Twitch hanno assistito al crossover più inaspettato di sempre il 19 agosto, quando la star di Kpop e membro della band Day6 Jae Park si è unito a OfflineTV e ai suoi amici in una partita di Among Us.

Offline TV è un gruppo di creatori di Twitch che comprende streamer famosi come Pokimane, LilyPichu e Michael Reeves. Collettivamente attirano un’enorme quantità di traffico, con oltre 350.000 follower solo sul loro account Instagram condiviso.

Una star del Kpop è forse l’ultima persona che ti aspetteresti di collaborare con un gruppo di streamer. Day6 è una famosa rock band coreana con intrattenimento JYP, composta da cinque membri, tra cui Jae Park, 27 anni.

YouTube: OfflineTVMyth ha parlato dei suoi piani di streaming sul podcast OfflineTV

Una volta che Jae entra nel flusso, i creatori lo incoraggiano a uscire dal gruppo e presentarsi, a cui uno dei membri ha scherzato “è come un fan che firma? Chi inizia per primo? “

Si è presentato e ha elogiato alcuni dei suoi giocatori preferiti dicendo “Sono un fan estremo di OfflineTV”. Ha detto a tutti che “ama tutti qui”, ma ha anche fatto sapere ai creatori e agli spettatori che era “così nervoso” e che “non poteva dormire la scorsa notte”.

E in un’altra svolta inaspettata, lo streamer Scarra aveva qualcuno che affermava di essere il vecchio compagno di stanza del college di Jae nella sua chat. Quando è stato chiesto direttamente a Jae in merito, ha confermato che “Robin ha molte storie, ci divertivamo al college”.

Jae Park OfflineTV Commento

Jae Park OfflineTV Commento

I fan sia di OfflineTV che di Day6 non potevano credere alla loro fortuna, dicendo “come fan di Day6 e OTV, questo è stato un crossover inaspettato ma non mi lamento”, e “Jae è così tranquillo e il fatto che sta giocando con OTV e amici (i miei streamer preferiti) lo rende ancora migliore. “

È certamente possibile che questa collaborazione porti a più contenuti intersettoriali in futuro, dimostrandosi un buon segno per lo streaming e i fan di Kpop.

Related posts

Among Us per rilasciare finalmente la nuova mappa del dirigibile: data della patch, primo sguardo, altro

admin

xQc esplode dopo che Soulja Boy rovina accidentalmente la partita di Among Us

admin

YouTuber sbalordito dagli hack virali di Among Us e impostori di TikTok

admin

Leave a Comment