Gli spettatori di Twitch hanno assistito al crossover più inaspettato di sempre il 19 agosto, quando la star di Kpop e membro della band Day6 Jae Park si è unito a OfflineTV e ai suoi amici in una partita di Among Us.
Offline TV è un gruppo di creatori di Twitch che comprende streamer famosi come Pokimane, LilyPichu e Michael Reeves. Collettivamente attirano un’enorme quantità di traffico, con oltre 350.000 follower solo sul loro account Instagram condiviso.
Una star del Kpop è forse l’ultima persona che ti aspetteresti di collaborare con un gruppo di streamer. Day6 è una famosa rock band coreana con intrattenimento JYP, composta da cinque membri, tra cui Jae Park, 27 anni.
YouTube: OfflineTVMyth ha parlato dei suoi piani di streaming sul podcast OfflineTV
Una volta che Jae entra nel flusso, i creatori lo incoraggiano a uscire dal gruppo e presentarsi, a cui uno dei membri ha scherzato “è come un fan che firma? Chi inizia per primo? “
Si è presentato e ha elogiato alcuni dei suoi giocatori preferiti dicendo “Sono un fan estremo di OfflineTV”. Ha detto a tutti che “ama tutti qui”, ma ha anche fatto sapere ai creatori e agli spettatori che era “così nervoso” e che “non poteva dormire la scorsa notte”.
E in un’altra svolta inaspettata, lo streamer Scarra aveva qualcuno che affermava di essere il vecchio compagno di stanza del college di Jae nella sua chat. Quando è stato chiesto direttamente a Jae in merito, ha confermato che “Robin ha molte storie, ci divertivamo al college”.
I fan sia di OfflineTV che di Day6 non potevano credere alla loro fortuna, dicendo “come fan di Day6 e OTV, questo è stato un crossover inaspettato ma non mi lamento”, e “Jae è così tranquillo e il fatto che sta giocando con OTV e amici (i miei streamer preferiti) lo rende ancora migliore. “
È certamente possibile che questa collaborazione porti a più contenuti intersettoriali in futuro, dimostrandosi un buon segno per lo streaming e i fan di Kpop.