Farantube
Image default
Among Us

Come guardare lo streaming di G FUEL Among Us – PewDiePie, altro

G FUEL sta collaborando con alcuni dei più grandi streamer per una trasmissione di Among Us da non perdere. L’evento includerà Felix ‘PewDiePie’ Kjellberg, Jaryd ‘Summit1g’ Lazar, il popolare rapper Logic e altri.

Nonostante sia uscito nel 2018, Among Us è diventato l’ultimo fenomeno di gioco a travolgere il settore. Il suo gameplay teso lo ha reso un enorme successo su siti di streaming come Twitch.

Il 25 settembre, la famosa azienda di bevande energetiche G FUEL ospita il più grande evento del gioco. Ecco tutto ciò che devi sapere su come sintonizzarti.

tra noi l'arteAmong Us è uno dei giochi più popolari su Twitch in questo momento.

Come guardare lo streaming di G FUEL Among Us

L’evento riunirà alcune delle più grandi personalità di Twitch e YouTube. I partecipanti includono PewDiePie, Summit1g, xQc, Adept, Logic, Dakotaz, TrainwrecksTV, Lirik, MoistCritikal e GibiASMR.

La trasmissione G FUEL è venerdì 25 settembre e andrà in diretta alle 12:00 PST / 15:00 ET / 20:00 BST su Twitch e YouTube. Sarai in grado di seguire la trasmissione su uno qualsiasi dei canali dei concorrenti che abbiamo elencato sopra.

Di seguito abbiamo incorporato il canale Twitch ufficiale di G FUEL per tua comodità. La trasmissione dovrebbe andare in diretta il 25 settembre negli orari sopra elencati, quindi aggiorna la pagina.

Mentre la maggior parte dei concorrenti è su Twitch, PewDiePie apparentemente sarà in streaming dal suo canale YouTube. Quindi, se vuoi vedere i giochi di Among Us dal suo POV, assicurati di sintonizzarti sul canale svedese.

Questa non è la prima volta che il trentenne YouTuber ha collaborato con streamer su un’altra piattaforma. Il 16 settembre ha collaborato con Imane “Pokimane” Anys per una partita di Among Us che includeva altre personalità.

pewdiepie che gioca tra noi con pokimaneYouTube: PokimanePokimane ha eliminato di soppiatto PewDiePie dalla loro partita Among Us.

Among Us ha fatto il suo debutto originariamente nel 2018 ed è stato creato dallo studio InnerSloth. Tuttavia, il gioco ha visto un’esplosione di popolarità nel 2020 dopo il suo enorme successo sui siti di streaming.

Lo streaming sponsorizzato da G FUEL è una delle più grandi trasmissioni fino ad oggi del gioco e riunirà sotto lo stesso tetto le principali star di più piattaforme. Sarà sicuramente un evento da non perdere.

Related posts

AOC raccoglie $ 200K con lo stream di Among Us Twitch costellato di star

admin

Chat di prossimità in Among Us: cos’è e come usarla

admin

FaZe Clan Among Us In-Vent-Ational incorona il vincitore a sorpresa: risultati finali

admin

Leave a Comment