Farantube
Image default
Among Us

Soulja Boy rovina il gioco di Among Us commettendo un errore da principiante

Il rapper statunitense Soulja Boy è entrato nel mondo del live streaming di recente, con un canale Twitch in crescita, ma ha commesso l’ultimo errore da principiante mentre giocava a Among Us, rovinando completamente il gioco.

Between Us sembra aver preso d’assalto il mondo dei giochi negli ultimi mesi, e spesso troverai streamer provenienti da tutti i diversi background di gioco che si uniscono per giocare, dove l”impostore ‘deve sgattaiolare e uccidere i compagni di squadra senza essere scoperto .

Ovviamente, la chiave del gioco è che l’impostore vuole eliminare tutti i suoi amici senza essere scoperto, richiedendo un certo livello di furtività e una buona faccia da poker.

A quanto pare, però, non tutti hanno ricevuto il messaggio.

Auto arancione di Soulja BoyInstagram: souljaboy Soulja Boy ha avuto più della sua giusta quota di successo nella musica, ma ora vuole rilevare anche Twitch.

Durante lo streaming del suo gameplay, Soulja Boy – vero nome DeAndre Cortez Way – amava visibilmente la vita come impostore, abbattendo l’equipaggio uno per uno e sembrando un bambino a Natale.

Dopo una risatina smascherata, Soulja Boy si è poi rivolto ai suoi spettatori e gli ha chiesto chi avrebbe dovuto uccidere in seguito … Tranne che ha commesso un errore enorme.

Dalle risate dei suoi amici, puoi capire immediatamente cosa è andato storto, poiché uno di loro lo avvisa che non aveva disattivato il microfono, essenzialmente rivelando che era l’impostore di tutti gli altri.

Il rapper non riusciva a contenere le sue risate dopo aver realizzato il suo errore, e non ci volle molto prima che un incontro di emergenza fosse convocato per sventare l’impostore. Nel tentativo di combattere il suo angolo, Soulja Boy ha chiesto perché devono essere in Discord e ha richiesto una modalità che silenzia tutti quando il gioco è in diretta, ma non era la difesa più forte, ed è stato, ovviamente, espulso come impostore .

Nei giochi, tutti commettono errori, ea volte farai semplicemente una cattiva giocata, ma Soulja Boy potrebbe aver portato la “cattiva giocata” a un livello completamente nuovo con questo.

Related posts

Karl Jacobs batte Corpse, Dream e altri nel gioco da $ 100k Among Us di Mr Beast

admin

Streamer diventa virale per aver chiamato i giocatori “irrispettosi” di Among Us

admin

Jae e OfflineTV di Day6 giocano Among Us nel folle stream crossover di Twitch

admin

Leave a Comment