Farantube
Image default
Among Us

Disguised Toast dice che si sta prendendo una pausa dai contenuti di Among Us per molte ragioni

Il famoso streamer Disguised Toast è uno dei più grandi giocatori di Among Us, ma ha rivelato di “non essere più entusiasta” del gioco e rallenterà i suoi contenuti.

Nonostante sia stato rilasciato nel 2018, Among Us è diventata una delle più grandi storie di successo multiplayer del 2020. Milioni di giocatori, sia casual che hardcore, hanno scaricato il gioco nel tentativo di capire chi è “sus” su The Skeld.

Uno dei motivi principali del suo successo è stato il numero di streamer coinvolti. Disguised Toast è stato uno dei più grandi nomi associati al gioco, spesso collaborando con altri streamer come Valkyrae, Corpse e Sykkuno per molti momenti memorabili.

Ma ora, dopo mesi di gioco quasi senza sosta, Toast ha rivelato che semplicemente “non è più eccitato” dal gioco e che da ora in poi “rallenterà” i suoi contenuti di Among Us.

FacebookDisguised Toast è noto per i suoi stream Among Us.

Toast sta “rallentando” il contenuto di Among Us

In uno stream di Twitch giovedì 22 aprile, Toast ha parlato della sua esperienza con il gioco. Ha spiegato che, dopo aver giocato ad Among Us per così tanti mesi, non trova più il gioco eccitante e ha esaurito i modi per mantenerlo fresco.

“Among Us non è così popolare e, onestamente, quando penso di suonare Among Us, non sono entusiasta. Mi piace giocare con i miei amici, mi piace l’aspetto sociale e, onestamente, penso che agli spettatori piaccia l’aspetto sociale, vedendo come qualcuno mente “, ha detto.

“È solo che tutti i diversi scenari che possono emergere in Among Us, lo sono [already] Emergere. Ogni pugnalata alle spalle, ogni bugia, ogni strategia … non riesco più a inventare niente di nuovo. Ci sono solo tanti modi in cui posso dire: “Non sono stato io”. “

È comprensibile che Toast si stia affaticando. Sebbene il gioco abbia ancora una vasta base di fan, non ha gli aggiornamenti regolari e enormi quantità di contenuti che altri popolari giochi multiplayer come Warzone, GTA Online e Apex Legends fanno.

“Quindi probabilmente sto rallentando il contenuto di Among Us, e onestamente è passato molto tempo”, ha continuato. “È uscita la nuova mappa, [but] non puoi davvero cambiare il gameplay di base di esso. “

Mentre sembrava suggerire che rendere il gioco “un po ‘più complicato” con qualcosa di simile a ruoli speciali potrebbe indurlo a tornare indietro, sembra che Toast sia pronto a ridurre il suo contenuto di Among Us.

Per quanto riguarda il futuro, Disguised Toast ha seguito i suoi commenti dicendo che “gli piace l’idea di giocare a Minecraft con le persone giuste”, ma dovremo aspettare e vedere se questo diventa il suo obiettivo principale.

Related posts

L’errore da rookie di YouTuber KSI in Among Us gli costa la partita

admin

Gli sviluppatori di Between Us si aprono su “burn out” dopo che la popolarità di Twitch ha reso il gioco virale

admin

Cosa c’è in mezzo a noi? Il gioco virale che prende il sopravvento su Twitch e YouTube

admin

Leave a Comment