Farantube
Image default
Among Us

Joe Rogan spiega perché è “convinto al 100%” che gli alieni siano tra noi

Il podcaster Joe Rogan ha rivelato le storie affascinanti che hanno portato la fiducia nella sua fede nella vita extraterrestre sulla Terra dal 60% al 100%, nell’episodio 1534 della Joe Rogan Experience con il comico Ron White.

Da quando Joe ha trasferito il suo studio di podcast dalla frenetica Los Angeles al Texas per un nuovo inizio, il design dello studio dei classici muri in mattoni e delle tende viola ha subito una trasformazione drammatica.

Il nuovissimo studio del Texas vanta alcune interessanti luci rosse, una forma simile a un tunnel e alcuni pannelli sporgenti neri e rossi tra gli altri ornamenti che conferiscono alla nuova posizione un aspetto leggermente futuristico.

Joe Rogan e il suo studio di podcastInstagram: SoundShedStudios / Joe Rogan Joe Rogan mostra il nuovo design dello studio Podcast

Sembra giusto che la conversazione sugli alieni sorga con lo sfondo che sembra uscito direttamente da un film di fantascienza. Ha iniziato affrontando il bizzarro argomento con “quando atterreranno gli alieni? Stavo pensando che gli alieni stessero arrivando. “

“Sono convinto, sono convinto al 100%”, ha detto riguardo all’idea che gli alieni “danzassero tra noi”, ma “era al 60%”. Ha continuato rivelando di aver “parlato con persone che li hanno visti. Ho parlato con questo ragazzo che era un pilota “, riguardo alla sua conversazione con un uomo di nome Comandante Fravor.

“Ha incontrato questa cosa che hanno chiamato l’UFO Tic-Tac. Questo è un oggetto che hanno tracciato su un radar che è passato da 60.000 piedi a un piede sul livello del mare in meno di un secondo “.

L’UFO Tic-Tac del 2004 è stato chiamato così a causa della sua forma bianca e rotonda che assomigliava alla zecca con lo stesso nome. Questo particolare avvistamento è stato effettivamente registrato dalla Marina degli Stati Uniti, con l’autenticità del nastro confermata dal Pentagono nel 2019. Secondo quanto riferito, i funzionari non sanno ancora quale fosse l’oggetto.

Ha descritto l’esperienza del fisico Bob Lazar che ha lavorato alla retroingegnerizzazione di un velivolo trovato dal governo, dicendo che “sapeva subito che questa non era la tecnologia che avevamo attualmente a disposizione”. Il sistema di propulsione descritto da Bob in un documentario presenta sorprendenti somiglianze con il sistema dell’UFO Tic-Tac nel 2004.

Bob ha persino rilasciato una delle sue “prime interviste che ha rilasciato in un lungo f ** king time” a Joe in un podcast del 2019, quindi ha avuto esperienza diretta nell’incontrare diverse persone che hanno rispolverato con una tecnologia ultraterrena.

Bob Lazar sul podcast di Joe RoganYouTube: Joe Rogan Experience Il fisico Bob Lazar intervista Joe Rogan sulle esperienze con gli UFO

Mentre Joe scherzava sul fatto che la sua fiducia negli alieni fosse tornata al 50% dopo la loro discussione, lo attribuiva al fatto che è “sempre preoccupato per le cose a cui voglio credere. Se voglio crederci, sono sempre scettico. “

Forse questa rinnovata discussione sugli avvistamenti UFO e sui segreti del governo degli Stati Uniti sul podcast farà sì che più ospiti con esperienze legate agli alieni si riversino in Texas per condividere le loro storie con Joe.

Related posts

Jae e OfflineTV di Day6 giocano Among Us nel folle stream crossover di Twitch

admin

Come giocare in modalità Among Us JesterSykkuno e Corpse Husband finiscono ubriachi nel gioco Among Us con la migliore doppia uccisione di sempre

admin

Valkyrae si apre quando Disguised Toast viene escluso dal gioco Among Us di Jimmy Fallon

admin

Leave a Comment