Farantube
Image default
Among Us

L’errore da rookie di Toast travestito rovina la partita di Among Us con Sykkuno, Corpse e Valkyrae

Jeremy “Disguised Toast” Wang ha commesso il più basilare di tutti gli errori di Among Us per tradirsi come un impostore durante un flusso costellato di stelle con Sykkuno, Corpse, Valkyrae e altri.

Con Among Us ancora popolare come sempre tra gli streamer, nessuno ha reso il gioco proprio come Toast. In effetti, è diventato di gran lunga il suo gioco più giocato su Facebook Gaming dalla metà del 2020.

Con tutto questo tempo dedicato al gioco, penseresti che Toast avrebbe le basi inchiodate su un tee. Ogni nuovo giocatore ha fatto qualcosa di stupido per tradirsi come impostore, ma Toast ha probabilmente giocato a Among Us per centinaia di ore.

Tuttavia, durante una partita di Among Us piena di grandi nomi del mondo dello streaming, Toast ha fatto probabilmente il peggior errore da principiante di tutti.

FacebookDisguised Toast è passato da Twitch a Facebook Gaming alla fine del 2019.

Dopo che Miyoung “Kkatamina” Kang ha catturato Bretman Rock e Toast che emergevano dall’elettricità, dove avevano ucciso Valkyrae, Bretman è stato respinto, lasciando Toast come unico impostore rimasto.

All’inizio del round successivo, Toast ci ha raccontato i suoi pensieri. “Non è stato un bene uccidere Bretman”, ha detto. “Forse avrei dovuto uccidere Miyoung.”

L’unico problema era che Toast non aveva effettivamente disattivato l’audio e trasmesso accidentalmente questi pensieri all’intera chiamata, dando completamente se stesso al resto dei membri dell’equipaggio.

Utenti mobili: il segmento inizia all’1:05.

L’intera discordia scoppiò in una risata, quando Toast si rese conto lentamente del suo errore. Miyoung ha immediatamente schiaffeggiato il pulsante della riunione di emergenza, portando Toast a essere votato e inviato nello spazio. Toast ha anche votato per se stesso, tale era la gravità dell’errore.

Miyoung ha protestato dicendo che avrebbe comunque chiamato Toast come impostore, dopo averlo visto lasciare la stanza poco prima che Valkyrae venisse assassinata.

La chat vocale in Among Us è un vero e proprio percorso di pericolo, con artisti del calibro di KSI che subiscono sfortunate perdite a causa della meccanica della chat vocale.

In ogni caso, l’errore di Toast è quello che molti giocatori di Among Us hanno commesso in passato, e puoi scommettere sul fatto che errori simili vengano commessi di nuovo in futuro.

Related posts

Streamer diventa virale per aver chiamato i giocatori “irrispettosi” di Among Us

admin

PewDiePie in preda all’isterismo dopo aver accidentalmente sabotato la corsa tra noi di KSI

admin

Cos’è Bingus? L’origine del meme Among Us del marito cadavere

admin

Leave a Comment