Farantube
Image default
Among Us

Pokimane critica la nuova mappa di Among Us per essere “troppo”

La nuova mappa Airship di Among Us ha portato aria fresca nel gioco, ma la star di Twitch Imane “Pokimane” Anys non è una grande fan.

Among Us è diventato una sensazione in un periodo di tempo follemente breve. Con il titolo in gran parte ignorato fino al 2020, ha visto una rapida ascesa alla fama grazie ai creatori di contenuti su Twitch e YouTube.

Quindi, non appena è stato annunciato che gli sviluppatori stavano finalmente rilasciando la mappa più recente del gioco, Airship, sapevamo che avremmo visto una rinascita di Among Us sui nostri feed.

Ovviamente, non sarebbe una vera versione di Among Us se la sensazione di Twitch Pokimane non fosse coinvolta, ma si scopre che la regina di Twitch non sta vibrando con l’ultima puntata del gioco.

Pokimane non è un fan di Airship

Innersloth Sebbene il design esterno della mappa sia adorabile, Pokimane non è un grande fan.

Dopo aver giocato al gioco con altri creatori di contenuti come Valkyrae e Sykkuno, Poki rilascia un po ‘di una bomba verso la fine del suo video dei momenti salienti di YouTube.

“Allora, quello che penso della nuova mappa… Penso solo che la mappa sia un po ‘troppo grande, è troppo. Mi piacciono molte parti, ma insieme sono tante “.

Notando che forse sarebbe meglio se più persone potessero giocare, in particolare 12, aggiunge: “Inoltre, ci sono troppi posti in cui puoi spawnare. Lo rende difficile perché mi sembra, come dovrei mai sospettare qualcuno …

“Anche se qualcuno deve svolgere un compito qui, allora un compito altrove lo sarebbe davvero veramente difficile da controllare a meno che tu non sia con loro tutto il tempo. Rende difficile ottenere informazioni davvero solide … “

È abbastanza chiaro che Poki ama ancora giocare, però. Se questa sarà la sua scelta sulla mappa è una storia diversa, ma è bello vedere che il titolo offre ancora a gruppi di amici una divertente fuga da un mondo molto caotico.

Sarà eccitante se col tempo cambierà idea, soprattutto quando le cose diventeranno un po ‘più familiari.

Related posts

La bizzarra strategia di KSI Among Us finisce in un disastro assoluto

admin

Joe Rogan spiega perché è “convinto al 100%” che gli alieni siano tra noi

admin

xChocoBars termina lo streaming di Among Us in lacrime per la tossica chat di Twitch Come giocare alla modalità Among Us Jester

admin

Leave a Comment