Farantube
Image default
Among Us

Shroud spiega perché i primi giochi di Among Us erano “confusi”

Michael ‘shroud’ Grzesiek, ex professionista di CS: GO diventato streamer di Twitch, ha condiviso i suoi pensieri su Among Us, il party game di Innersloth che ha preso il sopravvento sulle piattaforme di streaming.

Le recenti tendenze nella comunità di gioco hanno visto titoli consolidati passare in secondo piano, mentre nuovi giochi di società sono entrati in prima linea nella scena dei giochi. Da Mediatonic’s Fall Guys a Innersloth’s Among Us, c’è stata una sorta di rinascita per i titoli dei party sulle piattaforme di streaming.

Essendo uno dei più grandi streamer su Twitch, non è stata una sorpresa vedere Shroud rivolgere la sua attenzione a Among Us nei suoi streaming di inizio settembre.

Ha riassunto i suoi sentimenti di apertura sul gioco in un video di YouTube del 6 settembre, discutendo di ciò che gli piace al riguardo e di ciò che ritiene sia importante notare durante il gioco.

InnerslothAmong Us è il nuovo gioco che prende il sopravvento sulle piattaforme di streaming e intrattiene il pubblico.

“È stato molto divertente, è stato super divertente”, ha detto, mentre ha completato il suo gioco finale. Tuttavia, ha criticato la sua chat per i giochi sul sedile posteriore, descrivendo i suoi giochi precedenti come una sorta di curva di apprendimento, come sarebbe stato qualsiasi nuovo gioco.

Le attività del gioco sono state descritte come “confuse”, ma ha accettato che la sua confusione fosse in parte dovuta alla novità del gioco.

Ha continuato riassumendo: “Quel gioco è stato piuttosto divertente. Non l’ho amato particolarmente, ma ho pensato che fosse piuttosto divertente. Devi avere le persone giuste [as teammates]. “

L’argomento inizia alle 9:10

Non sorprende che Shroud abbia sottolineato l’importanza dei compagni di squadra, poiché Among Us è descritto come un “party game online e locale di lavoro di squadra e tradimento per 4-10 giocatori”.

In altre parole, suonarlo con gli amici è uno dei modi migliori per goderselo, e il suggerimento di Shroud è che non sarebbe disposto a suonarlo con persone con cui non ha molta familiarità.

La popolarità del titolo originale è decollata così tanto che gli sviluppatori Innersloth hanno già confermato un sequel. Resta da vedere quanto tornerà al party game di Innersloth ma, a partire dalle prime impressioni, sembra che abbia colpito alcuni degli accordi giusti.

Related posts

Among Us arriva su Overwatch con una straordinaria modalità di gioco personalizzata

admin

Mako e CouRage hanno reso il gioco esilarante Ninja ‘smettere di rabbia’ di Among Us

admin

Gli sviluppatori di Among Us stanno pianificando di aggiungere un map maker personalizzato per il gioco di successo

admin

Leave a Comment