Farantube
Image default
Among Us

Skin di Overwatch che sarebbero assolutamente perfette in Among Us

Un fan di Overwatch ha creato una serie di skin con gli eroi del gioco per uno dei giochi più caldi su Twitch, Among Us, e sono assolutamente fantastici.

Among Us from Innersloth è uno dei giochi in più rapida crescita su Twitch, in parte a causa di tutte le pugnalate alle spalle e conniventi che continuano mentre la tua squadra sta cercando di trovare l’impostore.

Ci sono già un sacco di pelli e cappelli speciali che puoi mettere sul tuo personaggio di Among Us, indipendentemente dal colore con cui vai (… anche se il verde è il migliore).

Con la crescente popolarità del gioco, non sarebbe passato molto tempo prima che vedessimo un crossover con altri giochi popolari e le skin di Among Us Overwatch create dall’artista ‘_pocketchan’ su Twitter si adattassero al conto di un T.

@ _pocketchan / Twitter Non c’è niente di più carino di Among Us D.VA e del suo minuscolo mech.

I design della skin Overwatch per Among Us sono piuttosto semplici, ma questo non li toglie affatto dal momento che si adattano perfettamente al tema artistico minimalista del gioco.

D.Va sembra assolutamente adorabile con il suo minuscolo MEKA al suo fianco, Reinhardt ha un’esilarante minuscola Brigitte e, naturalmente, Sigma è accompagnato dal suo fidato rock.

Lucio, Reaper e Soldier: 76 sono gli unici sprite ad avere un frontalino diverso, con ogni altro eroe che culla il marchio di fabbrica dell’elmo spaziale Among Us già visto su tutti i colori (anche se Ana ha aggiunto una benda sull’occhio al suo).

Tra di noi le skin di Overwatch 2@ _pocketchan / Twitter Per qualche ragione, lo sprite di Hanzo Among Us sembra assolutamente esilarante.

Bastion ha presentato un problema interessante per trasformarsi in un astronauta di Among Us, quindi pocketchan ha semplicemente preso una delle skin di base e ha aggiunto alcune parti del bastione sopra di essa. Divertente e molto efficace.

Probabilmente non vedremo alcuna skin crossover selvaggia arrivare nell’attuale build del gioco, ma con il rilascio di Among Us 2 previsto intorno all’agosto 2021, molto probabilmente arriveranno altre scelte estetiche.

Con Among Us che cresce e diventa sempre più grande su Twitch di giorno in giorno, siamo sicuri di vedere idee più fantastiche e folli per i cosmetici nel gioco, e queste skin di Overwatch sono sicuramente tra le migliori finora.

Related posts

Streamer diventa virale per aver chiamato i giocatori “irrispettosi” di Among Us

admin

Among Us batte il record per il gioco più popolare di sempre dai giocatori mensili

admin

xChocoBars termina lo streaming di Among Us in lacrime per la tossica chat di Twitch Come giocare alla modalità Among Us Jester

admin

Leave a Comment