Farantube
Image default
Among Us

Toast travestito spiega perché pensa di essere stato snobbato dal flusso di Among Us di Jimmy Fallon

Uno dei più grandi streamer di Among Us, Jeremy “Disguised Toast” Wang, era in particolare assente dallo streaming di Twitch del 6 aprile di Jimmy Fallon, che comprendeva Valkyrae e Sykkuno. Toast spiega che “non è così grande” ora, motivo per cui potrebbe non essere stato invitato.

Come parte dei continui sforzi di Jimmy Fallon per integrarsi nella cultura degli eSport, dei giochi e degli influencer, ha acceso il suo stream su Twitch e ha invitato alcuni dei più grandi nomi a suonare Among Us con lui.

Gli spettatori possono ovviamente guardare dal vivo, ma lo streaming verrà utilizzato anche per un segmento in un prossimo episodio del suo programma. Lo stream comprendeva Noah Schnapp e Gaten Matarazzo di Stranger Things, insieme a Corpse_Husband, Sykkuno e Valkyrae.

Ma, Disguised Toast, uno degli streamer originali che ha aiutato Among Us ad esplodere in popolarità, non ne ha fatto parte, e questo ha deluso non solo lui, ma anche i suoi fan.

Facebook Gaming / TwitchDisguised Toast è passato allo streaming su Facebook nel 2019.

“Ero grande quando Among Us ha iniziato”, ha spiegato Toast, “ma non sono più grande come gli altri, più. Semplicemente non fa [sense from a] prospettiva di marketing per Among Us o Jimmy Fallon per me, invece degli altri.

“Sarò sempre quarto. Non importa cosa ho fatto per il gioco all’inizio, è ciò che è più commerciabile ora. Sono solo affari. Non è la prima volta che accadono cose del genere. “

Toast si riferisce ad essere il quarto del gruppo “Amigops”: Valkyrae, Sykkuno, Corpse Husband e Disguised Toast.

Toast: “Ero grande quando AU ha iniziato per la prima volta, ma non sono più grande come gli altri. Non rappresenta una prospettiva di marketing per AU o Jimmy Fallon avere me al posto degli altri. Sarò sempre quarto, non importa cosa ho fatto per la partita all’inizio “. pic.twitter.com/yhRpvI2FD7

– waffle 🍞 (@Wafflebreadx) 6 aprile 2021

Toast ha continuato, spiegando che non pensa che il suo “marchio” sia molto commerciabile.

“Anche quando ero su Twitch, non facevo parte del loro marketing o altro. Ad esempio, quasi tutti nella mia cerchia lo erano. Al TwitchCon, ricordo di aver visto i banner di molti miei amici.

“Non importa quanti spettatori ricevo, non importa quanto io abbia un impatto sulla scena, sarà sempre qualcuno migliore da promuovere. È una cosa da corsa? È una questione di genere? Questo sta raggiungendo un territorio pericoloso. Penso che, dal punto di vista del marketing, non ci sia motivo per cui mi distinguo. Perché se mi guardi, guarda un po ‘il mio contenuto, non c’è niente lì “.

Toast ora trasmette in streaming esclusivamente su Facebook, dove nonostante il pubblico più piccolo per i contenuti in live streaming rispetto a Twitch e YouTube, è ancora incredibilmente popolare.

Ma, dai suoi commenti, chiaramente non sente che la sua decisione di lasciare Twitch è la ragione per perdere queste opportunità, anche quando su Twitch non era presente come altri grandi streamer.

Related posts

Among Us 2 è stato cancellato poiché gli sviluppatori rivelano i piani per il futuro del titolo di successo

admin

La tattica del grande cervello di Pokimane, Among Us, espone PewDiePie come un Imposter

admin

Soulja Boy rovina il gioco di Among Us commettendo un errore da principiante

admin

Leave a Comment