La streamer di Twitch TinaKitten sembra unirsi a 100 Thieves, poiché i fan hanno notato che l’org ha accidentalmente fatto trapelare la sua firma… dipingendo l’intero CashApp Compound di rosa con un messaggio di benvenuto.

Per quanto riguarda l’annuncio ufficiale e non ufficiale, la saga dei 100 ladri e TinaKitten deve essere una delle più interessanti di tutti i tempi. I legami tra Tina e 100T stanno spuntando da mesi ormai e i fan sembrano soddisfare il loro desiderio, se ci si deve fidare delle pareti dipinte.

Dopo un sacco di speculazioni, un fan con gli occhi da falco (o semplicemente un osservatore casuale) è passato davanti al Cash App Compound di Los Angeles e ha notato che l’intero edificio era stato dipinto. Con pareti rosa, design di gattini e carote, così come “100 Thieves welcomes TinaKitten” al centro, le persone hanno iniziato a collegare i puntini (colorati).

Quindi, ecco a che punto siamo, ufficialmente in grado di fare battute “il gatto è fuori dal sacco”. TinaKitten è stata collegata ai 100T in passato e il loro edificio sembra annunciare la sua firma prima che l’org sia in grado di farlo. Che mondo.

Sono appena passato dall’edificio @100Thieves. Presto l’annuncio di 100T @TinaKitten?! pic.twitter.com/MiC6QX0Jxs

— LandonAero (@landonaero) 13 settembre 2021

Molti fan avevano già sperato che arrivasse questo annuncio (anche se pochi probabilmente pensavano che sarebbe successo così). Tina è nota per le interazioni con i sostenitori dei 100T come BrookeAB e Valkyrae e ha un’enorme presenza da sola.

Con oltre 800.000 follower su Twitch, oltre 500.000 su Instagram e oltre 600.000 su Twitter, non ci sono dubbi sull’impronta digitale che TinaKitten ha accumulato. E, a meno che non ci sia un enorme errore di battitura o un subdolo artista di graffiti responsabile, quella presenza dovrebbe crescere solo con una partnership 100T.

Chiunque può cucinare 😀 pic.twitter.com/vxKhlGai62

— tina 😀 (@TinaKitten) 16 aprile 2021

Una Tina senza preavviso ha già sfornato torte di rana con Brooke e Symfuhny, con grande gioia di Valkyrae, quindi si può solo immaginare cosa accadrà dopo che avrà firmato ufficialmente.

Al momento, Dexerto può confermare che non è coinvolto Photoshop e che Cash App Compound è letteralmente dipinto di rosa con un annuncio di TinaKitten. Non si sa ancora se stanno pensando di cambiare il nome in Cat App Compound.