Farantube
Image default
Business Esports

100 Thieves potrebbero lanciare il proprio marchio di bevande energetiche

L’organizzazione nordamericana di eSport e la società di media 100 Thieves potrebbero prepararsi al lancio del proprio marchio di bevande energetiche chiamato JUVEE.

100 Thieves sono noti per aver fatto grandi passi avanti nel settore e la loro prossima impresa rientrerebbe sicuramente in quella categoria, con l’apparente intenzione di lanciare una bevanda energetica o una bevanda energetica in polvere.

Secondo un deposito del marchio, l’organizzazione di Matthew ‘Nadeshot’ Haag ha chiesto di possedere il nome ‘JUVEE’ alla fine di aprile 2020. L’applicazione è di proprietà di “100 Thieves, Inc.”

È interessante notare che l’organizzazione ha annunciato una partnership con Rockstar Energy Drink nel febbraio 2021 che sarebbe durata l’intero anno. PepsiCo, che ha una grande presenza nei giochi e negli eSport attraverso marchi come Mountain Dew e Doritos, ha acquisito Rockstar nel marzo 2020 per 3,85 miliardi di dollari.

A volte devi imparare nel modo più duro: non scommettere mai contro il capo.

Benvenuto @rockstarenergy nella famiglia dei 100 ladri! #HustleOn #Partner pic.twitter.com/TVybb1j29n

— 100 Ladri (@100Ladri) 16 febbraio 2021

Sembra che sarebbe uno scontro categorico con Rockstar se 100 Thieves lanciasse il proprio marchio di bevande energetiche, quindi i loro piani per il marchio non sono chiari al momento della stesura. Dexerto ha contattato 100 ladri per un commento.

Al momento dell’annuncio della collaborazione con Rockstar, Nadeshot ha affermato che “hanno un sacco di contenuti originali e divertenti in arrivo che penso che entusiasmeranno e ispireranno i nostri fan”.

L’annuncio affermava che il CEO di 100 Thieves e il resto del suo team diventeranno i volti principali di Rockstar Energy nel 2021 e che si tratta di una partnership esclusiva di categoria, il che significa che nessun’altra azienda di bevande energetiche potrebbe impegnarsi con l’organizzazione per la durata dell’accordo.

Related posts

I TikTokers Josh Richards e Griffin Johnson diventano comproprietari di Royal Ravens

admin

Jake Paul chiude un contratto multi-combattimento Showtime Sports: “Pagato come un re!”

admin

Metodo pronto per il periodo cruciale dell’incursione di Shadowlands dopo la ricostruzione della gilda “Road to World First”

admin

Leave a Comment