Farantube
Image default
Business Esports

Adin Ross rivela enormi cifre di sponsorizzazione per il gioco d’azzardo in streaming Twitch

Durante il suo stream Twitch del 9 giugno, Adin Ross sembra aver trapelato l’appetitosa quantità di denaro che sta ottenendo dai suoi stream Twitch di gioco d’azzardo, ed è assolutamente folle.

Adin Ross è diventato rapidamente uno dei più grandi nomi su Twitch, guadagnando centinaia di migliaia di spettatori e un’enorme base di fan dedicata.

Trasmette regolarmente in streaming con i migliori rapper e si è trasferito in una casa con artisti del calibro di Ricegum, FaZe Banks e Mike Majlak per costruire la sua carriera di streaming – e sta sicuramente dando i suoi frutti.

Sebbene i guadagni degli streamer non siano sempre esattamente chiari, specialmente quando si tratta di sponsorizzazioni, questa conversazione trapelata aprirà sicuramente gli occhi.

Instagram: adinrossAdin è sicuramente riuscito a guadagnarsi da vivere dignitosamente con la sua ascesa su Twitch.

Durante il suo stream del 9 giugno, Adin stava cercando nel suo Discord, alla ricerca di un buon amico e figlio di Lebron James, Bronny, quando ha accidentalmente aperto una conversazione con qualcuno chiamato “Duelbets”.

“Mi hanno offerto una borsa”, ha detto loro, presumibilmente riferendosi a Roobet che menziona più avanti nella conversazione. Dopo che Duelbets ha detto che “vi hanno offerto quasi $ 2 milioni al mese”,

Ross risponde dicendo che “hanno offerto 1.4 e non volevano coprire le spese”, aggiungendo che i Roobet stanno “coprendo le spese” e che stanno “ottenendo di più” con loro. Presumibilmente, “loro” è l’intero gruppo di creatori di cui sopra.

Quasi $ 2 milioni al mese in tutto il gruppo sono davvero mozzafiato, per non parlare di Roobet che copre tutte le loro spese e offre un codice di riferimento per aiutarli a guadagnare ancora di più.

Se guadagnano circa 1,6 milioni di dollari o più ogni mese, è difficile immaginare quanto Adin e il suo equipaggio stiano realmente guadagnando, comprese altre sponsorizzazioni, abbonamenti e donazioni.

Adin potrebbe essere un volto più fresco nel gioco in streaming, ma è giusto dire che probabilmente sta facendo soldi come alcuni dei nomi più importanti.

Related posts

Activision sotto accusa per aver definito il requisito per le assunzioni di minoranza “impraticabile”

admin

Adam Fitch: Il problema dei conflitti di interesse degli eSport è inevitabile

admin

I supermercati guadagnano denaro dagli eSport con le partnership SK e Vitality

admin

Leave a Comment