Faker progetterà prodotti di gioco attraverso la nuova partnership di T1 con Razer

Il famoso giocatore di League of Legends Lee "Faker" Sang-hyeok sta ottenendo la sua linea di periferiche di gioco attraverso un accordo tra la sua organizzazione T1 e la società di hardware Razer.

Mentre è comune per le principali star dello sport lanciare i propri prodotti – pensa al gigantesco marchio Air Jordan di Michael Jordan con Nike –, questo si è visto molto meno negli eSport.

Un giocatore professionista di eSport che può essere paragonato a Michael Jordan in termini di statura e popolarità relativa è Faker, e ora sta progettando e sviluppando i propri mouse e custodie per telefoni.

È al centro e al centro di una nuova partnership tra Razer e T1 Entertainment & Sports, l'organizzazione di eSport per cui compete e in cui possiede una quota minore.

T1 Razer PartnershipLa partnership di T1T1 con Razer fornirà a molti dei suoi giocatori prodotti di gioco.

Un altro aspetto del nuovo accordo vedrà gli studenti dell'accademia Faker e T1 dotati di prodotti Razer, inclusi laptop, cuffie, mouse e tastiere.

Razer darà il via alla collaborazione con T1 e Faker regalando prodotti della loro collezione co-branded in "futuri futuri eventi offline e online".

La LEGGENDA ritorna! Bentornato @faker! #TeamRazerhttps://t.co/qzMq1H2ncP pic.twitter.com/crAfro4pUj

- Team RΛZΞR (@TeamRazer) 26 agosto 2021

"È fantastico lavorare di nuovo con Razer, che ha mantenuto i suoi standard elevati per l'hardware di gioco", ha affermato Faker a proposito della partnership.

“Non vedo l'ora di collaborare con il loro team; sviluppando il mio primo mouse da gioco e progettando periferiche di gioco. Ed è fantastico sapere che è stato qualcosa che ho contribuito a creare e portare in vita".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Faker progetterà prodotti di gioco attraverso la nuova partnership di T1 con Razer è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni