FC Barcelona Esports svela la nuova squadra per Rocket League

Per questa nuova stagione RLCS 2021-2022, il club blaugrana ha annunciato la sua partecipazione all'evento per uno dei giochi del momento. Come accennato in precedenza, l'FC Barcelona è stato incaricato di annunciare la sua partecipazione al torneo europeo di Rocket League.

Attraverso la sua famosa divisione esport, la società calcistica ha anche annunciato la firma di una delle squadre con le migliori possibilità di conquistare il primo posto nella Rocket League Championship Series 2021-2022. La squadra è composta da Ivan "Dorito" Ruiz, Cristian "CRR" Fernandez e Samuel "Zamué" Cortes. Questa triade sarà supervisionata da Brandon "Braan" Porto. Indubbiamente un'ottima squadra come dobbiamo ricordare che questa squadra ha raggiunto una top 8 nel primo regionale la scorsa stagione, oltre a una top 4 nel secondo e come se non bastasse si sono qualificati per la tanto agognata Major del precedente Split, questi e molti altri risultati sono stati motivi sufficienti per il club di firmare loro.

Senza dubbio il FC Barcelona vuole il titolo e lo rendono chiaro con le loro azioni, come l'allenatore della squadra e i loro membri hanno viaggiato per un bootcamp, un paio di giorni fa per affinare le strategie e il loro livello di gioco per essere preparati per la nuova stagione avanti.

Cosa pensi che succederà con questa squadra? Andranno lontano? Aspettiamo con ansia la nuova stagione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a FC Barcelona Esports svela la nuova squadra per Rocket League è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni