La Svezia ospiterà l’ultimo Rainbow Six Major 2021

  • di Farantube
La Svezia ospiterà l'ultimo Rainbow Six Major 2021

Lo sviluppatore di giochi Ubisoft ha dato la notizia che Gävle, in Svezia, sarà la sede dell’ultimo Rainbow Six Major 2021. L’Asia era precedentemente la sede predefinita, ma a causa dei casi COVID-19 in corso, si è dovuto pianificare di spostare l’evento in una nuova sede.

Come secondo Rainbow Six Major 2021 che si terrà, questo evento seguirà il modello del Six tenutosi a Città del Messico. Ubisoft ha chiarito il motivo dietro lo spostamento della competizione in Svezia durante un comunicato: “Come abbiamo annunciato all’inizio del 2020, il nostro piano iniziale era di ospitare questo Six Major in Asia, tuttavia, a causa della pandemia in corso, abbiamo dovuto cambiare luogo a causa delle restrizioni di viaggio locali e dei regolamenti.

“Mentre speriamo di riportare eventi internazionali nella regione Asia-Pacifico, siamo lieti di avere un Six Major in Svezia per la prima volta nella storia di Rainbow Six Esports”. Questo evento inizierà l’8 novembre al 14 novembre.

Un altro fatto importante che è venuto alla luce è che l’evento non avrà un pubblico presente, proprio come il League of Legends World Championship. Nel rispetto delle norme di salute e sicurezza, ogni partecipante dovrà rispettare i protocolli stabiliti dagli organizzatori.