Farantube
Image default
Business Esports

MrBeast Burger è ora ufficialmente disponibile nel Regno Unito

L’intraprendente YouTuber Jimmy “MrBeast” Donaldson ha annunciato che il marchio di fast food che porta il suo nome sarà finalmente disponibile nel Regno Unito in diverse nuove sedi di Londra.

MrBeast è già uno dei creatori più iscritti di YouTube grazie ai suoi video costosi e filantropici, e nel 2020 ha debuttato in una catena di fast food chiamata MrBeast Burger che è diventata rapidamente popolare tra i suoi milioni di fan.

Dal rilascio, è diventato costantemente disponibile nella maggior parte dei 50 stati degli Stati Uniti e dal 10 maggio, secondo un Tweet dello stesso YouTuber, il comfort food a tema del creatore di contenuti è ora disponibile nel Regno Unito.

MrBeast Burger è ora disponibile nel Regno Unito! Abbiamo appena aperto 5 sedi a Londra e stiamo facendo tutto il possibile per espanderci nel resto del Regno Unito e poi in tutta Europa! ❤️❤️❤️❤️❤️

– MrBeast (@MrBeast) 10 maggio 2021

L’acquisizione europea di MrBeast Burger inizia con cinque sedi, tutte a Londra, ma la star ha promesso che altre location arriveranno presto nel resto del Regno Unito e, infine, nel continente nel suo insieme.

Ora, i fan dall’altra parte dell’Atlantico possono gustare voci di menu esclusive tra cui il “dream burger” e forse non vedono l’ora che i creatori con sede nel Regno Unito come Tommyinnit, GeorgeNotFound e KSI ricevano presto anche le loro voci di menu.

Non abbiamo nemmeno scelto casualmente tre creatori di contenuti inglesi da un cappello, MrBeast ha specificamente menzionato ciascuno di loro insieme all’annuncio su Twitter.

Solo il tempo dirà esattamente chi sarà il prossimo influencer a ottenere il proprio elemento nel menu di MrBeast Burger, ma George e Tommy almeno sembravano desiderosi di provarlo, anche se quest’ultimo avrebbe dovuto fare un viaggio, come lui non fa ‘ t vivo nella capitale.

puoi mandarmi un hamburger da sogno gratuitamente per favore Jimmy

– TommyInnit (@tommyinnit) 10 maggio 2021

grazie per averli aperti per me, domani proverò a comprare un hamburger di bestia

– George (@GeorgeNotFound) 10 maggio 2021

MrBeast Burger è uscito negli Stati Uniti abbastanza rapidamente rispetto a un tradizionale fast food, poiché è basato al 100% su consegne, senza sedi di mattoni e malta da costruire. Grazie a questo e forse ai principali eventi mondiali dell’ultimo anno, è stato in grado di espandersi in quasi tutti gli stati.

Resta da vedere quanto tempo ci vorrà per aprire altre location straniere, ma se la tendenza continua come in passato, Tommy e i fan nel resto del Regno Unito / Europa potrebbero non dover aspettare troppo a lungo per dare il menu una prova.

Related posts

Fnatic raccoglie $ 10 milioni e invita i fan a investire nella campagna di crowdfunding

admin

L’organizzazione danese di eSport North viene chiusa dall’FC Copenhagen

admin

NRG lancia un’organizzazione asiatica ed entra in LoL con il team VCS GAM Esports

admin

Leave a Comment