Farantube
ad1
ad1
Image default
Business Esports

Prime Gaming di Amazon ha ottenuto una sponsorizzazione inaspettata con la squadra di calcio inglese Stevenage

Il servizio di gioco Amazon Prime Gaming ha stipulato uno degli accordi più strani del settore, sponsorizzando la squadra di calcio inglese Stevenage FC per i prossimi due anni.

Competendo in League Two, lo Stevenage FC è al quarto livello della piramide del calcio inglese, con una media di presenze in casa di 2.715 persone nella stagione 2018/2019.

Ora hanno ricevuto una spinta finanziaria dalla quarta più grande azienda al mondo, Amazon, attraverso Prime Gaming, una “esperienza premium” su Twitch inclusa negli abbonamenti Amazon Prime.

L’accordo di sponsorizzazione di due anni vedrà il logo di Prime Gaming davanti e al centro sulle divise da casa e da trasferta della squadra di calcio, sostituendo il logo Burger King che era presente nella stagione 2020/2021.

🔥 È ora di tornare a casa! 🔥

Torna al Lamex questo venerdì e guarda gli uomini di Alex Revell affrontare @CPFC di Patrick Vieira mentre i tifosi tornano all’SG2. 💪

https://t.co/BzF1QIysCX

— Stevenage FC 🔴⚪ (@StevenageFC) 21 luglio 2021

Il nuovo kit di Stevenage, completo del marchio Prime Gaming, farà il suo debutto il 23 luglio 2021, quando si affronteranno in una partita amichevole contro il Crystal Palace.

“Siamo entusiasti di collaborare con un club come Stevenage, che molto simile a Prime Gaming, è ambizioso, innovativo e pone l’accento sull’essere ossessionati dal cliente”, ha affermato il direttore generale di Prime Gaming, Larry Plotnick.

“Stevenage ha un’ottima reputazione per la creazione di una comunità appassionata e leale che si allinea molto alle nostre ambizioni. Poiché le organizzazioni incentrate sul cliente servono entrambe comunità appassionate, pensiamo che sia un’ottima soluzione”.

Stevenage FCIl club di quarta serie è diventato la squadra più popolare della FIFA grazie alla campagna con Burger King.

Burger King ha fatto miracoli come sponsor della maglia di Stevenage rendendoli popolari nella serie di calcio FIFA, eseguendo una campagna online che incoraggiava i giocatori a caricare i loro obiettivi (mentre giocavano come club) sui social media per avere la possibilità di vincere premi alimentari.

Related posts

Adam Fitch: La vera tragedia della chiusura di North

admin

La polizia ha arrestato l’anello di imbroglio del “più grande” videogioco del mondo del valore di 750 milioni di dollari

admin

Secondo quanto riferito, il proprietario di CDL e Washington Justice ha “interesse reciproco” nel portare il team di CoD al marchio di integratori DCEsports Qallo ha raccolto $ 1,3 milioni

admin

Leave a Comment