Twitch prende di mira il meta del gioco d'azzardo vietando i codici di riferimento e i collegamenti per slot, roulette

Twitch prende di mira il meta del gioco d'azzardo vietando i codici di riferimento e i collegamenti per slot

Twitch sta prendendo provvedimenti contro i flussi di gioco d'azzardo sulla sua piattaforma per proteggere i suoi utenti da potenziali truffe e contenuti dannosi vietando codici di riferimento/link a slot, roulette e altro.

Creatori di contenuti popolari come xQc e Trainwrecks hanno sostenuto la meta del gioco d'azzardo su Twitch, tra gli altri. Ma la piattaforma ora sta escludendo il più grande incentivo per eseguire quei flussi in primo luogo.

L'11 agosto, Twitch ha pubblicato un avviso ai suoi creatori dicendo loro di eliminare qualsiasi contenuto che promuovono collegamenti o codici di riferimento a servizi che hanno promosso il meta meta.

Gli stream avranno meno di una settimana per eliminare i propri canali e VOD dalle nuove regole che entreranno presto in vigore. Twitch deciderà se saranno giustificate ulteriori azioni contro i flussi di gioco d'azzardo.

TwitchLe nuove regole su Twitch limiteranno la promozione di link e codici di riferimento ai siti di gioco d'azzardo.

"Per prevenire danni e truffe creati da servizi di gioco discutibili che sponsorizzano contenuti su Twitch, vieteremo la condivisione di link e/o codici di riferimento a siti che offrono slot, roulette o giochi di dadi", ha affermato un avviso di Twitch.

“Continueremo a monitorare i contenuti relativi al gioco d'azzardo e ad aggiornare il nostro approccio secondo necessità. Per darti il ​​tempo di rimuovere questi contenuti dal tuo canale, l'applicazione verrà posticipata fino al 17 agosto 2021".

Twitch non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Dexerto.

La formulazione di TwitchTwitch suggerisce che i flussi di gioco d'azzardo non saranno vietati, ma lo saranno i codici di riferimento/link a siti che offrono tali servizi.

Questo arriva sulla scia dei dibattiti tra streamer come Pokimane, Asmongold, MoistCr1TiKaL e altri che si sono espressi contro il gioco d'azzardo su Twitch. Alcuni streamer, come Trainswrecks e xQc, insistono sul fatto che il loro contenuto fosse trasparente e sopra l'acqua.

Gli streamer di Twitch e, in misura minore, i siti di gioco d'azzardo con cui collaborano, ora avranno molte meno ragioni per eseguire tali flussi senza i benefici dei codici di riferimento e dei collegamenti.

Anche se questi tipi di streaming non saranno completamente vietati, questa è un'azione diretta contro il meta del gioco d'azzardo che è cresciuto costantemente su Twitch.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch prende di mira il meta del gioco d'azzardo vietando i codici di riferimento e i collegamenti per slot, roulette è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni