Il pilota di Formula 1 Lando Norris ha lentamente costruito il suo marchio nel mondo degli eSport e dei contenuti di gioco, e ora la sua organizzazione Quadrant ha rivelato che Elgato è il suo partner ufficiale per le apparecchiature di streaming.

Quadrant ospita numerosi creatori di contenuti in diversi giochi, tra cui l’appassionato di Warzone Fifakill, che si è fatto strada fino a diventare uno dei migliori giocatori di Warzone al mondo.

Il 10 settembre, Quadrant ha rivelato una partnership a lungo termine con il fornitore di tecnologia audiovisiva Elgato.

Definire la collaborazione un “adattamento naturale”, questo segna la prima partnership ufficiale di Quadrant, mentre cercano di rafforzare ulteriormente la loro posizione nello spazio.

Lando Norris RacingYouTube: il Team QuadrantLando trasmette regolarmente in streaming su Twitch in persona.

Con prodotti che vanno da webcam, luci, microfoni, dispositivi di acquisizione e deck di interfaccia, Elgato “sbloccherà il pubblico combinato del prestigioso team di talenti del canale”.

Jamie MacLaurin, Chief Sporting Officer di Quadrant, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di annunciare Elgato come primo importante partner di Quadrant. Questo è un marchio sinonimo di creazione di contenuti e streaming in tutto il mondo e siamo incredibilmente felici di avere a bordo sia la loro conoscenza che la loro esperienza. Questa partnership è una testimonianza del duro lavoro svolto dal team negli ultimi 10 mesi e non vediamo l’ora di vedere quali contenuti creativi produrrà questa collaborazione”.

Tom Hildreth, senior partnership manager di Elgato, ha fatto eco a un sentimento simile: “Dopo averli seguiti da vicino sin dalla loro formazione alla fine del 2020, hanno dimostrato di non aver paura di provare cose nuove e creare contenuti unici e di alta qualità. Con un elenco in crescita di creatori di talento, una community impegnata e un marchio forte, Quadrant è un team con cui siamo entusiasti di supportare e con cui lavorare”.