Quanto ha guadagnato Jake Paul dal combattimento con Tyron Woodley?

Ora che Jake Paul e Tyron Woodley si sono dati la mano, ecco uno sguardo a quanti soldi se ne sono andati ogni combattente sulla scheda di boxe.

Paul e Woodley sono finalmente entrati in un ring di boxe e hanno cercato di sistemare il loro problema il 29 agosto. Anche se la star dei social media ha alzato la mano, la faida sembra tutt'altro che finita.

Prima di arrivare a una potenziale rivincita, tuttavia, sono stati rivelati i guadagni dell'incontro iniziale. Dopo aver venduto migliaia di biglietti alla Rocket Mortgage FieldHouse in Ohio, insieme a un numero ancora poco chiaro di acquisti Pay Per View, quanto ha portato a casa ogni combattente?

Ecco una carrellata completa sulle borse del combattimento finale dell'evento di boxe Jake Paul vs Tyron Woodley.

Riassunto

Quanto hanno guadagnato Jake Paul e Tyron Woodley nella loro lotta?

? BORSE!

Gli odiatori di #JakePaul ora distolgono lo sguardo. Ha regalato l'incredibile cifra di 1 MILIONE di dollari dalla sua enorme borsa per sostenere gli altri combattenti, comprese le stelle e le donne UFC sottopagate. SNUBBED Tommy Fury.#BoxingFam racconta ai tuoi compagni di The Problem Child.#PaulWoodley #PhilRogers pic.twitter.com/T3ReHjCmWV

— Del G (@ReallyNiceDerek) 30 agosto 2021

Dopo aver ottenuto sei cifre per la sua vittoria a eliminazione diretta su Ben Askren all'inizio dell'anno, Paul sembra aver visto un enorme aumento di stipendio per l'evento di Woodley.

La celebrità di Internet secondo quanto riferito ha guadagnato $ 2.800.000 per il combattimento, secondo una fonte su Twitter condivisa dallo stesso Paul. Nel frattempo, Woodley avrebbe rivendicato $ 850.000 insieme a un bonus di $ 220.000.

Prendi queste informazioni con le pinze per il momento, tuttavia, poiché Showtime deve ancora verificare queste cifre.

Vale anche la pena notare che questi importi in dollari sono puramente anche per la loro borsa da combattimento. Non prendono in considerazione bonus PPV extra, entrate da sponsorizzazioni e simili.

Jake Paul regala 1 milione di dollari della sua borsa da combattimento

Al di fuori delle presunte borse di lotta, la stessa fonte afferma che Paul ha sacrificato $ 1.000.000 dei suoi guadagni quella notte. Invece di portare a casa $2.8mil, Paul potrebbe invece vedere $1.8mil, poiché altri pugili sulla carta hanno ricevuto varie somme di quella cifra dotata.

Gli ulteriori $ 222.000 di Woodley presumibilmente provenivano dalla tasca di Paul. Nel frattempo, tutti gli altri sulla carta, tranne due combattenti, hanno ricevuto da cinque a sei cifre di bonus, secondo il rapporto.

Con Paul che condivide il rapporto, potrebbe esserci del vero dietro le cifre. Anche se saremo sicuri di tenerti aggiornato qui se i guadagni esatti differiscono una volta che i guadagni finali saranno confermati da Showtime.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Quanto ha guadagnato Jake Paul dal combattimento con Tyron Woodley? è possibile visitare la categoria Business Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni