Farantube
Image default
Business Esports

Valkyrae e CouRage diventano comproprietari di 100 Thieves insieme a Nadeshot e Drake

I creatori di contenuti di 100 Thieves Valkyrae e CourageJD si sono uniti ufficialmente al fondatore Nadeshot come comproprietari della rinomata organizzazione di eSport che sono stati così fondamentali per la costruzione.

A pochi giorni dal lancio dell’ennesima attesissima collezione di abbigliamento e persino di alcuni intriganti NFT (token non fungibili), 100 Thieves hanno ora fatto un altro enorme annuncio: Rachel ‘Valkyrae’ Hofstetter e Jack ‘CouRage’ Dunlop stanno diventando comproprietari del marchio .

Come spiega il fondatore Matthew ‘Nadeshot’ Haag nel video dell’annuncio, “questo è probabilmente il giorno più importante nella storia di 100 Thieves”. E comprensibilmente così, poiché Valkyrae e CouRage sono diventati sinonimo del marchio 100T, guidando i suoi contenuti e facendo crescere il suo pubblico insieme a Nadeshot.

Nel loro video di annuncio, i tre amici intimi si sono seduti insieme per discutere del trasferimento di affari ed esprimere entusiasmo per quanto lontano sono arrivati ​​come trio. Tutto derivante da umili inizi, il passaggio alla comproprietà è un percorso che sembra incredibilmente naturale per tutti i fan di 100T.

“Guardando indietro, mi sento come se fosse stato un viaggio così lungo. E ora essere non solo una comproprietaria, ma anche una comproprietaria, come è potuto succedere! Sembra che tutto sia andato così incredibilmente bene. ” Come spiega Valkyrae, questa mossa è importante personalmente e parla della sua crescita e del suo status di modello nella comunità dei giocatori.

Anche CouRage, in qualità di amico di lunga data di Nade con origini simili nella scena degli eSport FPS (sparatutto in prima persona), ha espresso una seria gioia per questo nuovo cambiamento: “È stato un viaggio incredibile ed è stato un mio onore … So che questo è solo l’inizio. “

Related posts

G FUEL rivela un nuovo sapore con Logic: Bobby Boysenberry

admin

La gilda firma la sponsorizzazione della metropolitana “multimilionaria”

admin

Josh Richards, Noah Beck e Griffin Johnson avviano un fondo di capitale di rischio da 15 milioni di dollari

admin

Leave a Comment