Farantube
Image default
Smash

La teoria di Smash Ultimate afferma che Waluigi sarà rivelato al Nintendo Direct

Una nuova teoria di Smash Ultimate che suggerisce che Waluigi sarà il prossimo combattente DLC sta guadagnando popolarità online, con voci di un Nintendo Direct di luglio.

L’arcirivale di Luigi è stato un candidato popolare per Smash Ultimate da prima che il gioco fosse rilasciato. Con i personaggi di Mario come Luigi, Wario, Peach e Bowser già giocabili, molti pensavano che Waluigi si sarebbe unito al cast ormai.

Tuttavia, ciò potrebbe cambiare presto se una nuova teoria su Nintendo che celebra gli anniversari si rivelasse vera, insieme alle recenti fughe di notizie di July Direct, ovviamente.

Come riportato in precedenza da Dexerto, un paio di noti leaker hanno affermato che una presentazione del Nintendo Direct avrà luogo il 20 luglio. Questa data è importante perché coincide con l’anniversario di un titolo importante nella storia di Waluigi.

Si dice che un Nintendo Direct sarà il 20 luglio … pic.twitter.com/1U2Aqbrjbo

-? Ffiiggyy? (@Figgy_NCPM) 9 luglio 2020

Il 21 luglio 2000, Mario Tennis è stato rilasciato per Nintendo 64 in Giappone. Questo gioco è stato il primo a presentare il malvagio doppelganger di Luigi.

Ciò che è importante notare è che quando si prendono in considerazione i fusi orari, un Nintendo Direct del 20 luglio per il Nord America potrebbe finire per essere il 21 luglio per il Giappone e coincidere con il ventesimo compleanno di Mario Tennis.

Nintendo potrebbe usare questa pietra miliare per rivelare Waluigi per Smash? È certamente possibile. Soprattutto se si considera la storia di Waluigi come un trofeo assist.

Waluigi colpisce Luigi in Smash UltimateLa racchetta da tennis di NintendoWaluigi è la sua arma principale come trofeo di assistenza.

In Brawl, Smash 4 e Ultimate, brandisce una racchetta da tennis come arma, un chiaro riferimento al suo debutto in Mario Tennis.

Certo, sarà interessante vedere cosa deciderà di fare Nintendo se questo personaggio viene aggiunto a Smash in quanto è già un Assist Trophy. Cosa gli succederà?

Come sappiamo ora a causa del rilascio di Min Min, gli Spiriti possono diventare combattenti giocabili, ma finora non ci sono indicazioni che si possa dire lo stesso dei Trofei Assist.

Solo il tempo dirà se le perdite del Nintendo Direct del 20 luglio erano vere e se questa teoria di Waluigi finirà per concretizzarsi.

Related posts

Streamer Twitch daltonico sconvolto dopo aver usato occhiali anti-daltonici in Smash Melee

admin

La mod corazzata di Mewtwo Smash Ultimate dimostra che Nintendo dovrebbe aggiungere costumi DLC

admin

Smash pro Nairo afferma di essere una vittima tra accuse di cattiva condotta sessuale

admin

Leave a Comment