Farantube
Image default
Smash

L’aggiornamento del sito Web di Smash Ultimate suggerisce un nuovo annuncio di combattenti DLC

Con la diffusione delle voci di un Nintendo Direct di luglio e di un nuovo combattente Smash Ultimate, un piccolo aggiornamento sul sito ufficiale del gioco potrebbe aver fornito un piccolo indizio per una possibile rivelazione del DLC.

Quando un nuovo pacchetto di combattenti viene aggiunto a Super Smash Bros Ultimate, il sito Web aggiungerà una “nuova” etichetta su “combattenti” e “livelli” sulla home page.

Dopo che il Min Min di ARMS è stato aggiunto al gioco il 29 giugno, la “nuova” etichetta è apparsa normalmente, ma dal 13 luglio è scomparsa.

L’aggiornamento è stato notato per la prima volta dall’utente di Twitter “Shadowedgy”, che ha confermato l’osservazione.

La nuova scheda è stata misteriosamente rimossa dal fantastico sito web. Tieni presente che credo che quello di Byleth fosse il loro fino a quando Min Min non è stato rivelato. Il combattente numero 7 sarà presto rivelato, hmmm? pic.twitter.com/G33q9gSip3

– Shadow (@shadowedgy) 13 luglio 2020

“Credo che Byleth sia stato lì fino a quando Min Min non è stato rivelato”, hanno detto. “Il combattente numero 7 verrà rivelato presto?”

Da sole, queste informazioni potrebbero non essere un grosso problema e Nintendo potrebbe semplicemente aggiornare il sito più frequentemente, tuttavia, quando si tiene conto di altre voci emerse di recente, potrebbe esserci dell’altro.

Fighter 77 sarà rivelato al Nintendo Direct di luglio?

Come riportato in precedenza da Dexerto, più leaker con buoni risultati hanno affermato che presto ci sarà un Nintendo Direct, con uno che afferma apertamente che sarà il 20 luglio.

Banjo in Smash UltimateNintendo Banjo ed Hero sono stati annunciati per Smash all’E3 2019.

Un Nintendo Direct sarebbe il momento ideale per annunciare un nuovo combattente DLC, poiché è qualcosa che l’azienda ha già fatto. Inoltre, con l’E3 cancellato quest’anno, è possibile che avessero in programma di mostrare più personaggi.

Guardando indietro al 2019, due combattenti DLC sono stati annunciati all’E3 sotto forma di Banjo ed Hero. Mentre entrambi sono usciti un po ‘dopo la presentazione, Nintendo ha dimostrato di essere disposta a svelare il DLC con mesi di anticipo.

Ci sono ancora altri cinque personaggi DLC da rilasciare come parte di Fighters Pass Volume 2, quindi nessuno può immaginare chi saranno o chi sarà il prossimo. Una teoria è che Nintendo annuncerà Fighter 77 come Geno da Super Mario RPG a luglio poiché è il settimo mese dell’anno.

Dovremo solo aspettare e vedere e con luglio quasi a metà, non avremo ancora molto tempo da fare.

Related posts

Absurd Smash Ultimate “xtreme” torneo di meme sta effettivamente accadendo

admin

Smash Melee God PPMD ​​spiega perché non partecipa ai tornei netplay

admin

Il nuovo rapporto sulle vendite di Smash Ultimate DLC è un buon segno per il terzo Fighters Pass

admin

Leave a Comment