Farantube
Image default
Smash

L’ultimo combattente di Smash Ultimate è un personaggio di Zelda quattro in uno? Tutto quello che sappiamo

Il Fighters Pass Volume 2 di Smash Ultimate si concluderà entro dicembre 2021 e i fan sono stati lasciati a speculare su chi sarà l’identità del DLC finale. La risposta potrebbe essere già stata rivelata.

Nella preparazione della rivelazione del penultimo combattente DLC all’E3, alcuni importanti addetti ai lavori del settore sembravano suggerire di sapere chi fosse il prossimo combattente. O almeno, chi sarà uno dei combattenti finali.

Il 12 giugno, Imran Khan, che in passato ha condiviso un sacco di informazioni privilegiate su Smash, ha pubblicato un tweet criptico che ha suscitato la curiosità di molti fan.

“Zelda: Ok, abbiamo dato a tutti i campioni i loro mech con poteri di distruzione del regno, intendo di salvataggio. Non c’è modo che vada storto. I campioni sono incorruttibili e i loro mech sono solo navi vuote, il che va benissimo!” ha scritto.

Zelda: Ok, abbiamo dato a tutti i campioni i loro mech con poteri di distruzione del regno, intendo di salvataggio. Non c’è modo che vada storto. I campioni sono incorruttibili e i loro mech sono solo navi vuote, il che va benissimo!

*taglio schiacciato*

Zelda: Aw merda

— Imran Khan (@imranzomg) 12 giugno 2021

La parte successiva del suo tweet, tuttavia, è ciò che la gente credeva fosse un suggerimento Smash: “*smash cut* Zelda: aw sh*t.”

Imran usare il termine “smash cut” qui sembrava un po’ fuori luogo, e alcuni fan l’hanno preso come un’implicazione che i quattro campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Mipha, Daruk, Urbosa e Revali) potessero essere arrivando a Smash.

Stranamente, questa idea è stata suggerita dal canale YouTube GameXplain alla vigilia dell’E3. GameXplain ha avuto una certa conoscenza dei prossimi contenuti di Smash in passato e alcuni fan hanno preso questo video come un modo sfacciato di condividere ciò che sanno.

In ogni caso, l’E3 è andato e venuto senza che i Quattro Campioni fossero rivelati, ma ci sono alcuni indizi che suggeriscono che questo combattente è ancora pianificato.

Prove per un combattente dei quattro campioni

Il creatore e regista di Smash Ultimate, Masahiro Sakurai, ha dichiarato che “ci vorrà un po’ prima che” venga rivelato l’ultimo combattente DLC.

Il fatto che stia impiegando più tempo potrebbe suggerire che si tratta di un’aggiunta più complessa al cast, come un combattente DLC quattro in uno. Può anche suggerire la rilevanza del prossimo personaggio.

Con l’uscita dell’ultimo DLC previsto per dicembre, sembra probabile una rivelazione ai The Game Awards, proprio come ha fatto Nintendo con Joker e Sephiroth. Detto questo, con l’uscita di Breath of the Wild 2, ottenere un combattente BOTW in Smash sarebbe un genio del marketing.

NintendoMore Zelda non è mai una brutta cosa.

Nintendo è destinata a promuovere l’imminente gioco di Zelda e avere un rappresentante in Smash è un ottimo modo per farlo.

Infine, se c’è una serie che manca molto di rappresentazione in Smash, è Zelda. Con tre varianti di Link, Zelda, Shiek e Ganondorf, il secondo franchise Nintendo più grande ha molto a desiderare.

In quanto tale, ottenere un combattente Zelda quattro in uno aiuterebbe a colmare questo divario in modo significativo e consentirebbe alla serie di raggiungere Pokemon, Mario e persino Fire Emblem.

Ovviamente, prendi tutto questo con le pinze, ma sarà molto interessante vedere cosa succederà con Smash e chi sarà il DLC finale quando sarà finalmente il momento.

Notizie Correlate

ZeRo bandito definitivamente da Twitch dopo aver ammesso una cattiva condotta sessuale

admin

xQc sbatte “spazzatura” Smash Ultimate Online dopo che il ritardo rovina completamente il gioco

admin

xQc risponde alla sfida Super Smash Bros di Hungrybox

admin

Waluigi riceve finalmente un invito a Smash Bros nel trailer virale di TikTok

admin

Walmart ha fatto trapelare Master Chief in Smash Ultimate? I fan speculano dopo un criptico tweet

admin

Veteran spiega come Smash Melee Slippi ha aiutato il suo disturbo da stress post-traumatico militare

admin

Uno studio rivela i crossover di gioco più bizzarri che i fan desiderano: Mario, GTA, Smash, COD e altro ancora

admin

Un enorme sondaggio giapponese Smash Ultimate rivela i combattenti più amati e odiati dai giocatori

admin

Un account Nintendo ufficiale ha fatto trapelare più combattenti DLC di Smash Ultimate?

admin

Tyler1 stupisce i professionisti di Smash Ultimate dopo aver combattuto contro MkLeo su Twitch

admin

Tyler1 perde la testa dopo che MkLeo gli ha insegnato il trucco Byleth Smash Ultimate

admin

Travis Touchdown è stato escluso quando è stato rivelato il combattente DLC Smash con la skin Mii

admin

ToeJam e Earl prendono in giro Smash Ultimate DLC con un post di invito a un finto combattente

admin

TikTok virale mostra cosa succede quando giochi a Smash Ultimate all’aperto durante un temporale

admin

The Game Awards: come guardare la rivelazione di Smash Ultimate DLC Fighter 8

admin

Svelato il concept di Fortnite Jonesy per Smash Ultimate con Infinity Blade e set completo di mosse

admin

Super Smash Bros Ultimate e la sua scena eSport meritano un terzo Fighters Pass

admin

Summit1g sbalordito quando il compagno di squadra di GTA RP viene attaccato dalla gente del posto, il Pyra di Xenoblade viene rivelato come prossimo combattente DLC Smash Ultimate

admin

Streamer Twitch daltonico sconvolto dopo aver usato occhiali anti-daltonici in Smash Melee

admin

Steve di Minecraft si unisce a Super Smash Bros Ultimate come nuovo combattente

admin