Farantube
Image default
Smash

Lo sviluppatore di Hades vuole che Zagreus sia aggiunto a Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate ha preso d’assalto il mondo dei giochi sin dalla sua uscita, grazie in gran parte al suo enorme elenco di gruppi con molte delle più grandi star del gioco. Ora, anche lo sviluppatore Supergiant Games di Hades vuole entrare in azione.

Sebbene Hades sia ancora un nuovo gioco, ha sicuramente lasciato un’impressione su fan e critici. Il titolo del 2020 ha vinto numerosi premi e ha svolto un lavoro fantastico nell’affascinare il pubblico.

Quel successo ha persino portato lo scrittore e direttore creativo del gioco, Greg Kasavin, a commentare la possibilità che il protagonista Zagreus venga aggiunto a Smash Ultimate.

In un’intervista con The Gamer, a Kasavin è stato chiesto cosa significherebbe per lui e il team di Supergiant Games un crossover di Ade con Smash e se fosse aperto all’idea.

Supergiant GamesHades è diventato un gioco popolare su Nintendo Switch.

“Sì! Ovviamente, non leggere assolutamente nulla in questo “, ha detto lo scrittore. “A livello personale, penso che sarebbe fantastico. Smash fa un ottimo lavoro nell’adattare i personaggi in modo così fedele, a volte anche più fedelmente dai giochi da cui provengono quei personaggi “.

Kasavin fa un punto interessante su come Smash adatta i personaggi per adattarli al genere dei combattenti di piattaforme. Personaggi come Steve di Minecraft finiscono per funzionare molto bene nonostante non si siano mai impegnati in combattimenti della varietà Smash prima.

“Sono un grande fan dei giochi di combattimento NEO-GEO e hanno portato Terry Bogard, quindi sì, penso che avrebbero fatto un lavoro incredibile”, ha aggiunto ulteriormente, riferendosi al personaggio di Fatal Fury che si è unito ai primi Combattenti Passaggio.

Smash Ultimate challenger pack 10 e 11NintendoSolo due slot DLC rimangono nel Fighters Pass Volume 2.

Tuttavia, mentre Kasavin vuole vedere Zagreus duellare con Mario, Link, Yoshi, Marth, Wolf, Lucina e altri, esitava a dire che l’opportunità arriverà.

“… È una di quelle cose dal momento che sono sicuro che hanno una lista molto lunga”, ha concluso, apparentemente smentendo un combattente di Ade in Smash nel processo.

Ade potrebbe essere stato un po ‘lungo per entrare in Smash Ultimate, ma sono successe cose più strane. Dovremo aspettare e vedere esattamente cosa ci riserva il futuro, ma per il momento è sicuro aggiungere Kasavin a un elenco di sviluppatori che vogliono vedere le loro creazioni nel combattente di Nintendo.

Sono rimasti solo due slot nel Fighters Pass Volume 2. Si dice che la prossima rivelazione dei combattenti avrà luogo all’E3 2021.

Related posts

Gli sviluppatori di Atelier Ryza 2 non vedono l’ora di collaborare con i combattenti di Smash Ultimate

admin

I fan di Smash Ultimate scoprono nuove prove per la rivelazione di DLC Fighter 7

admin

Streamer Twitch daltonico sconvolto dopo aver usato occhiali anti-daltonici in Smash Melee

admin

Leave a Comment