Farantube
Image default
Smash

Nintendo scatena voci su Doom Slayer Smash Ultimate E3 dopo bizzarri copyright

Con l’E3 che si avvicina rapidamente e la rivelazione del prossimo combattente DLC di Super Smash Bros Ultimate, si stanno diffondendo voci sull’identità del nuovo personaggio che altro non è che Doom Slayer grazie a una strana rimozione del copyright da parte di Nintendo.

Doom Slayer è stato a lungo un candidato popolare per Smash Ultimate, con i fan convinti che lui o Master Chief di Halo potrebbero finire Fighters Pass Volume 2.

Ora, anche se le voci sull’annuncio dell’amico Crash Bandicoot all’E3 continuano a diffondersi, è stata teorizzata la possibilità di una doppia rivelazione con Doom Slayer come secondo combattente.

Le teorie hanno iniziato a diffondersi dopo che un utente ha affermato di aver pubblicato un video con un annuncio TV di Doom Eternal con la canzone Smash Lifelight su di esso solo per consentire a Nintendo di emettere un avvertimento sul copyright.

Non sono uno che indossa un cappello di stagnola. Odio anche Smash Speculation. Il video che ho postato era lo spot TV di Doom Eternal con LifeLight sopra. Ora l’ho già postato prima e non è successo nulla ma…#E32021 pic.twitter.com/njWamXZJ9J

— Josh (@XonKeD) 7 giugno 2021

“Ora l’ho già postato prima e non è successo niente ma…” l’utente di Twitter si è interrotto e ha caricato uno screenshot del suo video non più disponibile.

È interessante notare che altri video contenenti la canzone Lifelight e solo il logo di Smash sono stati autorizzati a rimanere su Twitter, aggiungendo ulteriore speculazione.

Perché Nintendo dovrebbe contestare un annuncio di Doom Eternal con la musica di Smash riprodotta resta da vedere, ma alcuni lo considerano una buona indicazione che Doomslayer è il prossimo DLC.

Sono certo che Doom Slayer sarà il prossimo personaggio.

— BiFlashboy 💗💜💙 (@iFlashboy_) 7 giugno 2021

Altre prove del DLC Doomslayer Smash Ultimate

Inoltre, ci sono altri elementi da considerare per quanto riguarda il prossimo combattente, come il fatto che gli sviluppatori di Doom Eternal vogliano Doom Slayer/Doomguy in Smash.

In un’intervista del 2020, il direttore di Doom Eternal, Marty Stratton, ha affermato che il team ha contattato Nintendo in merito alla possibilità, ma all’epoca non sembrava che dalla loro richiesta fosse derivato nulla.

Un’altra cosa che vale la pena considerare è “M-Theory” e come solo mostrare il logo per un gioco che è M-Rated dall’ESRB lo renda in modo che un’intera presentazione debba riconoscere il fatto che viene mostrato contenuto classificato per adulti.

I fan di Dexerto pensano che Doomslayer sarà rivelato all’E3.

Questo è il motivo per cui gli annunci di Mii Fighter a volte non includono il franchise da cui proviene il personaggio nella rivelazione, con Nintendo che sceglie invece di dire “Smash X Vault Boy” invece di “Smash x Fallout” nei video nordamericani.

È interessante notare che quando la formazione del Fighters Pass Volume 2 viene mostrata nei video, le versioni nordamericane non includono i combattenti in franchising che provengono da sopra i loro profili, ma le versioni europee sì

Fondamentalmente, M-Theory suggerisce che uno dei pacchetti DLC Fighters Pass Volume 2 conterrà un personaggio di un franchise classificato come maturo. Doom Slayer si adatta a questi criteri.

Naturalmente, prendi tutto questo con le pinze poiché nulla è stato ancora confermato. Almeno non avremo molto tempo per scoprire chi sarà il prossimo combattente DLC, dato che la presentazione all’E3 di Nintendo è fissata per il 15 giugno.

Related posts

Il creatore di No More Heroes suggerisce che Travis Touchdown arriverà su Smash Ultimate

admin

La patch Smash Ultimate 10.1.0 aggiunge l’abito da caccia Geno Mii, il nuovo Smash finale sul cloud

admin

Leffen risponde all'”ossessionato” pro Hax$ di Smash per i commenti del “signore del male”

admin

Leave a Comment