Pensi di poter battere un dentista a Super Smash Bros Ultimate? Uno è così sicuro delle sue capacità che regala una pulizia gratuita a chiunque sia in grado di batterlo.

Una buona igiene dentale è probabilmente più importante delle abilità nei videogiochi, ma se hai l’abilità dei giochi di combattimento, puoi avere denti che brillano come un Fox Down-B.

Il Dr. Tej A. Shah di Zen Family Dental ha proposto la sfida in un video di YouTube in cui ha accolto tutti i potenziali avversari per mostrargli di che pasta sono fatti.

“Hai quello che serve per battermi in Smash?” chiese. “Sfidami uno contro uno e se vinci, avrai una pulizia dentale gratuita.”

Le regole per la partita sono molto standard: 3 titoli, nessun oggetto, nessun scontro finale e solo fasi legali del torneo. Dovrai anche registrarti per essere un paziente e avrai solo una possibilità di vincere, quindi non ci sarà l’opportunità di riprovare.

Detto questo, perdere può avere delle conseguenze disastrose per chiunque prenda Smash sul serio.

“Se perdi, devi dire al mondo intero che hai perso con un dentista!” Shah ha spiegato e notato su Reddit che i pazienti avrebbero bisogno di postare sui social media.

Scusate tutti, abbiamo dovuto posticipare il torneo #SmashBrosUltimate al sabato successivo (7 agosto) per garantire la partecipazione di più persone. Inoltre, per essere chiari, il vincitore del primo premio riceve una carta regalo Amazon da $ 250. Ma devi registrarti! https://t.co/eUnyFEcb99 pic.twitter.com/9WpCL5Fdgt

— Zen Family Dental (@ZenFamilyDenta1) 25 luglio 2021

Se hai intenzione di accettare la sfida e vivere nell’area di Ashland, puoi aspettarti di affrontare il suo Little Mac, anche se proprio come MKLeo, dice che sta “diventando abbastanza bravo a Pyra/Mythra”.

Questa non è la prima volta che il Dr. Shah usa Smash per far crescere la sua attività. Ad agosto, ha organizzato un torneo Smash nella sua clinica con il vincitore che ha ricevuto una carta regalo Amazon da $ 250.

Sarà divertente vedere quanti sfidanti si avvicinano e se Shah può reggere il confronto o sarà quello portato in lavanderia. In ogni caso, non siamo mai stati così eccitati all’idea di andare dal dentista prima, quindi sta sicuramente facendo qualcosa di giusto.