Farantube
Image default
Smash

Sakurai annuncia “presto” il DLC Smash Ultimate e smaschera le voci sul Fighters Pass 3

Masahiro Sakurai ha confermato che Super Smash Bros Ultimate terminerà una volta concluso il Fighters Pass Volume 2, cancellando ogni speranza per un possibile terzo passaggio.

Smash Ultimate è diventato uno dei più grandi, se non il più grande, gioco crossover di tutti i tempi, con leggende del gioco come Solid Snake, Mario, Cloud, Link, Ryu e persino Steve di Minecraft. Purtroppo, tutte le cose devono finire.

Con solo due combattenti rimasti nel Fighters Pass Volume 2 e l’ultimo DLC previsto per il rilascio entro dicembre 2021, il contenuto in corso di Smash Ultimate sta finalmente raggiungendo il suo apice.

In una colonna Famitsu del 26 maggio, il boss di Smash ha approfondito i suoi possibili piani di pensionamento, terminando la sua colonna quando l’ultimo DLC è stato rilasciato e ha ribadito che questo sarà tutto ciò che ha scritto.

TwitterSakurai prevede di terminare la sua rubrica su Famitsu quest’anno.

Sakurai anticipa il prossimo combattente DLC Smash Ultimate

In una traduzione di Robert Sephazon su Twitter, Sakurai ha rivelato che Smash Ultimate sarà “finalizzato” una volta usciti tutti i DLC e crede che il tempo sarà “abbastanza presto”.

È stato ipotizzato che il Challenger Pack 10 sarà rivelato all’E3 di giugno, ma è anche possibile che i fan finiscano con una doppia rivelazione, simile a come Banjo ed Hero sono stati annunciati insieme nel 2019.

Per quanto riguarda l’identità del prossimo combattente, Sakurai non ha fornito alcun tipo di suggerimento, ma i fan hanno pensato che l’E3 sarebbe stato il momento ideale per rivelare un personaggio occidentale come Crash Bandicoot o persino l’icona Xbox Master Chief.

Sakurai dice che mentre aspettiamo, può dire definitivamente che sono rimasti solo due combattenti. Entrambi usciranno quest’anno. Sakurai conclude dicendo che non abbandonerà il lavoro relativo al gioco una volta concluso lo sviluppo e continuerà a lavorare sodo fino alla fine. pic.twitter.com/N9m7Kl3SO0

– Robert Sephazon (@Sephazon) 26 maggio 2021

Voci di Fighters Pass Volume 2 annullate

Inoltre, Sakurai ha messo a tacere le voci su un terzo combattente. “Sakurai dice che mentre aspettiamo, può dire definitivamente che ci sono solo due combattenti rimasti. Entrambi saranno rilasciati quest’anno ”, ha affermato la sua colonna.

Naturalmente, è sempre possibile che finiamo per ottenere qualcosa in più come bonus. Un sito web ufficiale di Nintendo sembrava suggerire che ci fosse ancora un altro combattente DLC in arrivo, ma Sakurai potrebbe aver inferto un duro colpo a quella teoria.

Va anche notato, tuttavia, che con Smash 4 su Wii U, ci sono stati alcuni aggiornamenti del bilanciamento dopo il rilascio dell’ultimo combattente DLC di quel gioco, Bayonetta. Quindi, anche se Sakurai dice che Ultimate sarà “finalizzato” aspettatevi alcune patch dopo il DLC 11.

In ogni caso, è stato un vero e proprio viaggio e non vediamo l’ora di vedere chi sono gli ultimi due combattenti DLC e cosa sarà il prossimo per il franchise di Smash, soprattutto con le voci di una console Switch Pro aggiornata in arrivo.

Related posts

La nuova teoria dei combattenti di Smash Ultimate esclude i preferiti dai fan come prossimo DLC

admin

Il Ryu di Ninja Gaiden arriverà su Smash Ultimate? Tutto quello che sappiamo

admin

I fan di Smash Ultimate sconcertati dal combattente DLC di Kazuya rivelano: “chi diavolo è questo?”

admin

Leave a Comment