Farantube
Image default
Smash

Sakurai anticipa il DLC Smash Ultimate e rivela le regole per celebrare gli anniversari del gioco

Il creatore della serie Super Smash Bros Masahiro Sakurai ha accennato al prossimo combattente DLC in arrivo con Fighters Pass Volume 2 e ha spiegato perché non tutti gli anniversari del franchise vengono celebrati in Smash Ultimate.

Nella sua ultima rubrica di Famitsu, il regista di Smash Ultimate ha approfondito la sua routine “L’immagine del giorno” in cui twitta immagini di gioco che spesso celebrano l’anniversario di un gioco presente nel combattente di Nintendo. Ma ha anche preso in giro il prossimo combattente nel processo.

Alla fine della colonna, tradotta da Kody NOKOLO, Sakurai ha spiegato che non stava solo lavorando alle sue Pictures of the Day e ha incoraggiato i fan a “tenere duro ancora un po ‘”.

Molti lo hanno preso per riferirsi al prossimo DLC. Il luogo più probabile in cui vedremo una rivelazione è a giugno all’E3 2021, dove Nintendo presenterà nuovi contenuti.

Sakurai conclude la colonna dicendo che questo è qualcosa di speciale per Smash. Dice anche che questo non è tutto ciò su cui ha lavorato, quindi resisti ancora un po ‘! Sta facendo del suo meglio. pic.twitter.com/eCLNaL0Pp4

– Kody NOKOLO (@KodyNOKOLO) 8 aprile 2021

Sfortunatamente, Sakurai non ha approfondito l’identità del prossimo combattente, ma è bello sapere che ci sta lavorando duramente.

Inoltre, Sakurai ha affrontato la sua formula Picture of the Day, che fino a questo punto è stata oggetto di un piccolo dibattito. Nessuna regola era stata realmente delineata su ciò che poteva o avrebbe festeggiato. Tuttavia, il capo di Smash ha insistito sul fatto che non usa la sua foto dei tweet del giorno per stuzzicare i combattenti.

Sakurai ha spiegato che prepara i tweet per gli anniversari circa due mesi prima del tempo, ma ci sono alcune regole che deve seguire.

La cosa più importante è che l’anniversario deve riguardare un gioco presente in Smash, ma gli Spirits non contano. Ciò si è dimostrato un po ‘difficile per Sakurai, tuttavia, poiché ha continuato a notare che deve “impedirsi di scattare foto dell’anniversario per Spirits”.

La ragione di ciò è perché ce ne sono troppi e farebbe troppi tweet se celebrasse gli Spiriti nel modo in cui fa combattenti e cose di quella natura.

Inoltre, per i post sulle serie di giochi e cose del genere, il primo gioco della serie deve avere un elemento rappresentato in Smash.

Nintendo / Sora_SakuraiSakurai rende omaggio a molti franchise di giochi.

A volte ci sarà un caso in cui un anniversario si sovrappone a un altro. In questo caso, twitterà due Immagini del giorno con la seconda in arrivo un’ora dopo. Detto questo, sono ancora pubblicati in ordine di rilascio. Deve anche pubblicare un commento con il post.

Sta facendo questi tweet per l’anniversario da quasi un anno ormai, ma ora si chiede cosa farà per cambiare se continua a farlo.

Si spera che, con altri due combattenti in arrivo e un dodicesimo gruppo sfidante in arrivo, Sakurai possa continuare a fare la sua immagine del giorno per almeno un altro anno.

Related posts

Pyra di Xenoblade è stato rivelato come il prossimo DLC di Smash Ultimate Fighter Note sulla patch di aggiornamento 11.4 di TFT: Massive Chosen rework, Kayle nerfs e altro

admin

Sakurai rivela come posiziona i nuovi combattenti nei trailer di Smash Ultimate

admin

Smash pro Nairo annuncia il passaggio a YouTube a seguito del divieto permanente di Twitch

admin

Leave a Comment