Sakurai ha pubblicato un riferimento a Terminator 2 e i fan di Smash Ultimate pensano che Doomguy sia un DLC

Il creatore di Smash Ultimate, Masahiro Sakurai, non riesce a prendersi una pausa dal momento che un riferimento a Terminator 2 che ha pubblicato per la sua “foto del giorno” su Twitter ha immediatamente generato speculazioni sui combattenti DLC.

Il 23 agosto, il creatore di Smash ha pubblicato una foto di Ken sotto la lava mentre alzava il pollice: un’immagine classica originariamente dalla fine del classico d’azione fantascientifico Terminator 2 in cui Arnold Schwarzenegger viene sacrificato per il destino del mondo.

È una scena toccante ed è stata parodiata numerose volte nel corso degli anni in altri film, programmi TV e persino videogiochi, l’ultimo dei quali ha fatto credere ai fan che Sakurai stesse prendendo in giro qualcosa.

Il gioco DOOM del 2016 presenta un uovo di Pasqua che rende omaggio alla scena di Terminator 2. Dopo essere rimasto nella lava per troppo tempo, Doomguy darà un pollice in su prima di essere completamente sommerso e alla fine muore.

Riferimento Doom 2016DOOMGUY CONFERMATO?!?!???? pic.twitter.com/xFZmheqj3a

— SuperWiiBros08 (@PAMVLLO) 24 agosto 2021

La speculazione di DOOM x Smash si monta

Alcuni fan, trollando la semplice ingenuità, credevano che Sakurai stesse facendo un riferimento a Doom e che stesse prendendo in giro Doomguy in Smash.

“Riferimento di Destino 2016. DOOMGUY CONFERMATO?!” ha scritto un fan, che potrebbe non aver mai visto il film di James Cameron del 1991 prima.

“Doomslayer confermato!” ha risposto un altro, postando una gif dell’uovo di Pasqua di Doom.

Doomslayer confermato pic.twitter.com/9PMStD5kGX

— swshriv ?? | (@swshriv) 24 agosto 2021

Sono sorte anche alcune speculazioni su Fortnite e Among Us, poiché entrambi i giochi rendono omaggio a Terminator 2, anche se nessuno di questi giochi ha avuto tanto rumore quanto le possibilità di un combattente Doom.

Doomguy/Doomslayer è stato a lungo un combattente DLC di cui si dice che gli sviluppatori di Doom Eternal abbiano persino affermato di aver contattato Nintendo per aggiungerlo.

Un’altra teoria sull’arrivo di Doomslayer in Smash include il contenuto esistente nell’equazione. Considerando che Bethesda ha già un completo di Skyrim e Fallout Mii nel gioco, la mancanza di qualsiasi contenuto di Doom è stata un po’ strana, poiché sembra fuori luogo che il loro franchise più iconico manchi di rappresentazione. Nintendo potrebbe tenerlo per ultimo?

DexertoMolti fan hanno voluto Doomslayer/Doomguy in Smash.

Sakurai ha interrotto le possibilità di Smash di Doomguy?

Ovviamente, se Doomguy era davvero l’ultimo DLC in Fighters Pass Volume 2 e Sakurai era a conoscenza dell’Easter Egg in DOOM, perché non avrebbe dovuto aspettare che venisse aggiunto Doomguy e poi replicare la scena T2?

Mentre alcuni fan credevano che fosse un suggerimento di Doomguy, potrebbe essere facilmente visto come una deconferma quando si avvicina in questo modo.

Detto questo, lo stesso Sakurai è stanco dei fan che pensano che tutto ciò che pubblica sia una sorta di indizio di Smash. Mentre parlava allo show di Katsuhiro Harada, Harada’s Bar, ha criticato i fan che leggevano troppo in lui parlando di altri giochi.

Doomguy su Final DestinationMicrosoft/Nintendo Vedremo mai Doomguy in Smash Ultimate?

“A causa del modo in cui è fatto Smash Bros, non posso creare collegamenti con altri giochi o promuoverli. Se mi collego ad altri giochi, la gente penserà che il personaggio del gioco verrà aggiunto”, ha spiegato prima di aggiungere, “Vorrei solo dire, ‘Dammi una pausa!'”

L’uscita dell’ultimo combattente DLC di Smash Ultimate è prevista per dicembre 2021. Se è in realtà Doomguy, annunciarlo ai The Game Awards proprio come ha fatto Nintendo per Joker e Sephiroth potrebbe essere una mossa straordinaria.

Fino ad allora, dovremo solo aspettare e vedere, ma non c’è dubbio che ci saranno molte altre speculazioni, perdite e voci su Smash fino ad allora, quindi resta sintonizzato.