Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Atenti River: eliminato Independiente Santa Fe

Per quanto riguarda la Copa Libertadores, River deve visitare l’Independiente Santa Fe mercoledì prossimo in Colombia. E a proposito di questo rivale, questa domenica -come Millo- ha avuto azione per il torneo locale, dove è stato eliminato ai quarti per mano di Junior, sconfitto mercoledì scorso dal cast di Gallardo

L’Independiente aveva perso la settimana precedente 3-1 a Barranquilla e Non poteva stravolgere la storia giocando in casa all’Estadio Centenario de Armenia, a 280 chilometri da Bogotá, dove gioca di solito. A causa della situazione sanitaria della capitale del caffè, il Cardinale è stato costretto a spostare i suoi locali, qualcosa che generava dispiacere, senza poter pesare l’altezza (da 2600 metri a 1500), al di là del calcio.

L’Independiente Santa Fe è stato eliminato contro Junior.

Infine, eQuesta domenica ha ceduto a Tiburon (0-0, con l’espulsione di Daniel Giraldo) ed è stato escluso dall’Apertura de Colombia. Junior andrà in semifinale contro Millonarios. Per Copa Libertadores, l’Independiente aveva già giocato contro il Fluminense in Armenia, cadendo 2-1.

Leandro Castellanos, portiere dell’Independiente, ha fatto riferimento al disagio per aver giocato fuori Bogotá, qualcosa già espresso dai gestori.Bogotá è la nostra casa e ha cambiato tutto. Diventare un visitatore ogni 3 giorni è complicato. Non ha nulla a che fare con l’Armenia e siamo totalmente grati per la vostra attenzione. Abbiamo una partita intensa e con l’altezza stanchiamo l’avversario. Queste sono le situazioni che si presentano e questo è il calcio. Non è una scusa, dobbiamo giocare ovunque “ Ha detto dopo la partita di questa domenica.

Lo stadio situato in Armenia.

Lo stadio situato in Armenia.

River e Independiente Santa Fe, che hanno giocato la Coppa delle Coppe nel 2016 (nelle mani di Millo), si sono incontrati per l’ultima volta a Bogotá nel 2018, nella fase a gironi. Lì il cast di Gallardo ha vinto 1-0 con un gol di Lucas Pratto. Mercoledì si troveranno faccia a faccia in Armenia. I colombiani hanno un punto nel gruppo D (come Junior, l’altro coltivatore di caffè). L’influenza e quelle di Núñez guidano con quattro.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

La richiesta speciale di Talleres a la Conmebol

admin

Il confronto di Zidane tra Mbappé e Haaland con Messi e Cristiano

admin

Il Monaco in semifinale e va contro il PSG

admin

Leave a Comment