Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il Barsa secondo e ora va con l’Atlético

Real Madrid (74, ha già battuto l’Osasuna 2-0)

La celebrazione di Messi a Valencia (AP Photo / Alberto Saiz)

La squadra di Cholo, con 76 unità, ha ottenuto una vittoria epica. Ha vinto 1-0, gli avevano annullato un gol incredibile con il VAR e gli hanno addebitato un rigore nei minuti di recupero. Il tiro ha colpito il palo e finalmente i tre punti vitali sono stati lasciati al Colchonero, che chiude la giornata 34 da unico leader. Alla data 35 dovrà giocare contro il Barcellona in un heads-up che potrebbe essere decisivo. Fatto non da poco è che c’è la possibilità che per quella partita avvenga il ritorno del pubblico.

Il Il Barcellona resta a due punti dalla vittoria al Mestalla, dove ha iniziato a perdere fino a quando Messi ha trasformato il pareggio dopo essersi salvato un rigore e ha segnato una grande punizione (Griezmann ha segnato l’altro gol) per una vittoria che vale molto. Adesso riceverà l’Atlético, sabato 8 alle 11:15 nel nostro Paese.

La squadra di Cholo ha ottenuto una grande vittoria contro Elche.

La squadra di Cholo ha ottenuto una grande vittoria contro Elche.

Il Real Madrid è più che attivo nella lotta e lo ha dimostrato questo sabato. È stato molto difficile per lui sbloccare il gioco ma ha finalmente trovato due gol in cinque minuti ed è stato in grado di battere l’Osasuna 2-0. Trionfo fondamentale per la Casa Bianca, che ora accumula 74 unità, rimanendo solo due dietro l’Atlético. Il prossimo appuntamento andrà contro il Siviglia (domenica), oggi quarto in classifica e ancora con possibilità (prima giocherà la rivincita per le semifinali di Champions League contro il Chelsea).

Il Real Madrid ha festeggiato contro l'Osasuna.

Il Real Madrid ha festeggiato contro l’Osasuna.

Il quarto in discordia è il Siviglia degli argentini Papu Gómez, Huevo Acuña, Ocampos e Mudo Vázquez. Da dietro, continua ad aggiungere ed è entusiasta in questo tratto finale. Dispone di 70 unità e Questo lunedì dalle 16:00 e con la trasmissione ESPN, riceverà l’Athletic Bilbao alla ricerca di una vittoria che gli permetterà di essere tre dall’Atlético. Al vertice al 35esimo andrà al Real Madrid, con la possibilità diretta di abbassare uno di quelli che lottano sopra.

COSA RIMANE AD ATLÉTICO, REAL MADRID, SIVIGLIA E BARCELLONA

Atlético de Madrid (76): Barcellona (V), Real Sociedad (L), Osasuna (L), Valladolid (V).

Real Madrid (74): Siviglia (L), Granada (V), Athletic Bilbao (L), Villarreal (V).

Barcellona (71): Atlético de Madrid (L), Levante (V), Celta (L), Eibar (V).

Siviglia (70): Athletic Bilbao (L), Real Madrid (V), Valencia (L), Villarreal (V), Alavés (L).

LE POSIZIONI

Il tavolo della Liga spagnola.

Il tavolo della Liga spagnola.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

rivali e appuntamento confermati per la Coppa

admin

Messi e Koeman, un abbraccio finalista

admin

Griezmann lo ha ringraziato con un gol

admin

Leave a Comment