Farantube
ad1
ad1
Image default
Calcio Internazionale

Su richiesta del pubblico, il Barcellona ripete la maglia contro l’Atlético de Madrid

Il Barcellona di Lionel Messi e Ronald Koeman affronterà l’Atlético de Madrid in una partita che definirà il destino della squadra di Culé nella Liga quando riceve quelle guidate da Diego Simeone al Camp Nou sabato 8 maggio. Per questa partita, l’entità blaugrana indosserà ancora una volta una maglia che era già stata utilizzata nella sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid a El Clásico. La cosa buffa è che la giacca è stata esplicitamente richiesta dal pubblico per questo incontro di vitale importanza per la stagione.

Messi indossa la maglia contro il Real Madrid. EFE / Juanjo Martín

Come sta la maglietta?

Questa maglia ha una grande identificazione per i fan del Barsa poiché rappresenta il carattere di culé e l’orgoglio di essere un fan del club. La maglietta è fedele al suo stile di strisce blu e rosse, sebbene entrambe abbiano piccoli dettagli. Le bande rosse hanno strisce gialle, che partono dalla parte inferiore della giacca, sfocando fino a raggiungere la zona del petto, che, unite al rosso, rappresentano la bandiera della Catalogna. A sua volta, nelle canne blu puoi anche vedere il segnale o senyera ma in una tonalità di blu più chiara.

La nuova giacca Barcelona indossata da Carles Puyol.

La nuova giacca Barcelona indossata da Carles Puyol.

Inoltre, la squadra femminile del Barcellona utilizzerà questo particolare abbigliamento anche in caso di qualificazione per la finale di Copa de la Reina poiché dovrà prima eliminare il Siviglia. Il modello utilizzato dalla squadra maschile ha solo 800 unità rimaste da vendere perché è un modello totalmente esclusivo.

Le ragazze del Barcellona sono in finale di Champions League.  (Foto di LLUIS GENE / AFP)

Le ragazze del Barcellona sono in finale di Champions League. (Foto di LLUIS GENE / AFP)

Una partita epocale

La squadra di Koeman con Messi come capitano nasce dalla sconfitta per 3-2 del Valencia al Mestalla con una doppietta di La Pulga che ha raggiunto i 28 gol nell’attuale campionato spagnolo, essendo il capocannoniere indiscusso del campionato, lasciando dietro di sé Karim Benzema con 21 reti. A sua volta, il Barsa giocherà il campionato questo sabato contro il puntatore Atlético de Madrid, che, se vincerà, sarà il leader del calcio spagnolo in attesa del duello di domenica tra Real Madrid e Siviglia, che sono anche le due squadre in cerca di ottenere La Liga.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Il consiglio di Suárez a Messi

admin

Il saluto di uno dei leader degli Oasis al Kun

admin

L’Inter vuole essere leader dei big sette

admin

Leave a Comment