Farantube
ad1
ad1
Image default
Calcio Internazionale

“Chi è forte nei momenti difficili raggiunge l’obiettivo”

Atlético de Madrid da Diego Simeone subì un duro colpo nella Liga e fu sconfitto dal Levante per 2-0, risultato che riapre completamente la lotta per il titolo. Ma Cholo non è stato sconfitto e ha ammonito che ora bisogna vedere il coraggio della squadra: “I campionati sono sempre gli stessi, ci sono momenti difficili. Ma per tutti. Coloro che sono forti nei momenti difficili sono quelli che raggiungono l’obiettivo “.

In questo contesto Simeone ha sottolineato che “quando si cerca una meta è importante arrivarci, è bellissimo. Ma il viaggio per arrivarci deve essere fatto. Ci sono ostacoli. È logico trovare ostacoli e poi quando raggiungi l’obiettivo ti diverti molto di più “.

Inoltre, Simeone ha detto: “Non cerco scuse. Gli allenatori devono trovare soluzioni. Nella ripresa ci siamo riusciti e dobbiamo essere noi a darle ai calciatori che ci sono. Dobbiamo continuare la partita. per partita come quando vinciamo o pareggiamo “.

Cholo, infine, ha apprezzato: “Cerchiamo di trovare situazioni positive, non nel risultato che è la cosa più importante della partita. Il primo tempo è stato lento. Poche occasioni per entrambe le squadre. Nessuna velocità. Senza quello che si è visto nella ripresa. Siamo stati ancora una volta la stessa squadra di tutto il campionato, abbiamo ritrovato occasioni ai lati, una parata per Lemar, un bastone di Suárez … Il risultato è pessimo, ma tengo il ritorno di Lemar, la seconda parte del Felipe e Lodi, la comparsa di Dembélé, il miglioramento del ritmo di Joao … “.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Delicia de Villa: passaggio in modalità Riquelme

admin

La Juventus sulle orme di Marcos Acuña?

admin

Senza pubblico, anche fuori dallo stadio

admin

Leave a Comment