Farantube
Image default
Calcio Internazionale

De Bruyne si rinnova fino al 2025 con City

Buone notizie per Pep Guardiola, che sa già che dopo giugno perderà Sergio Agüero: Kevin De Bruyne ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City per due stagioni, per cui rimarrà legato al club fino a giugno 2025.

Questo club è costruito per il successo. Mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare il mio potenziale. Il rinnovo è stata una decisione semplice. Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e sento che c’è molto di più in arrivo.“, ha assicurato il belga.

De Bruyne ha vinto due titoli di Premier League, una FA Cup e quattro Coppe di Lega da quando è arrivato al City nel 2015, e vuole di più in questo periodo in cui completerà un decennio presso l’istituto.

“Ora sono concentrato sull’assicurare i maggiori successi possibili in questa stagione. I nostri risultati e il nostro gioco finora sono stati eccellenti, ma dobbiamo assicurarci di finire la stagione con i titoli che ci meritiamo “, ha detto Kevin. prendi 14 punti per il Manchester United, se seguace più vicino.

“Io e Pep vediamo il calcio allo stesso modo. Avere un rapporto come questo con l’allenatore è molto importante perché i nostri obiettivi sono gli stessi, vogliamo le stesse cose”, è stato l’elogio del tecnico spagnolo.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Elogio di Bielsa per Pochettino

admin

“Chi è forte nei momenti difficili raggiunge l’obiettivo”

admin

L’accordo che Barcellona e il PSG avevano per Neymar e il motivo per cui è caduto

admin

Leave a Comment