Farantube
ad1
ad1
Image default
Calcio Internazionale

E intanto Pol Fernández continua a dirlo …

Ha lasciato il Boca dalla porta sul retro. Ma il suo spirito non vacillò. Almeno, questo sembra essere evidente in campo. Guillermo Fernández, meglio conosciuto come Pol, è entrato come sostituto per segnare un gol nel secondo tempo e regalare a Cruz Azul la vittoria 3-2 contro Toluca.

The Cement Machine è andato avanti con i gol degli uruguaiani Jonathan Rodríguez e Roberto Alvarado rispettivamente al 6 ‘e al 26’, ma Miguel Barbieri e Pedro Alexis Canelo – entrambi argentini – hanno livellato la storia al 44 ‘e 45’, prima che Fernández regala la vittoria a i locali al 62 ‘.

Pol Fernández, che è tornato in Messico dopo aver attraversato il Boca, è entrato nel primo tempo e ha segnato il suo secondo gol del torneo. Canelo, ex Almirante Brown e Quilmes, accumula sette gol ed è il leader solista tra i marcatori.

Cruz Azul ha raggiunto 15 punti. Ha ottenuto cinque vittorie per la prima volta dalla Clausura dello scorso anno. Non avevano superato Toluca dal 22 agosto 2018. Nel frattempo, i Los Diablos Rojos avevano appena vinto le ultime due partite.

La partita allo stadio Azteca

Cruz Azul si è rialzato in contropiede. Rafael Baca ha assistito Cabecita Rodríguez, che ha trasformato con un rasoterra. The Cement Machine ha esteso il suo vantaggio con un passaggio di Luis Romo sulla sinistra nel cuore dell’area, dove Alvarado ha tirato al volo per passare Luis Garcia.

Toluca ha però scontato quando Rubens Sambueza ha mandato un cross sulla sinistra in area dove Barbieri -ex Defensores de Belgrano e Racing- sono arrivati ​​scivolando sul 2-1.

I Red Devils hanno pareggiato quando Estrada è stato abbattuto in area per un rigore che Canelo ha trasformato al centro della porta al 45 ‘.

Cruz Azul riacquista il vantaggio quando Pineda manda un cross sulla sinistra in area di rigore, dove Fernández lo colpisce in pieno per trasformarlo in una giocata vistosa e decisiva.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

Un ex Real Madrid si è dichiarato colpevole di aver diffuso immagini di pedofili

admin

“Guardiola ha distrutto il calcio”

admin

Giocatori del PSG, negli occhi dei ladri

admin

Leave a Comment