Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Giannetti, cerca de Atlanta United

È stato appositamente richiesto da Gabriel Heinze e nelle prossime ore potrebbero esserci novità sul futuro di Lautaro Giannetti. Atlanta United, il nuovo club di Gringo, è venuto a cercare il capitano di Velez e se i dirigenti della squadra Nord miglioreranno l’offerta, sarà la fine del ciclo Pupi a Liniers.

Atlanta ha fatto una prima offerta di $ 2.000.000 per il 70% del passaggio del difensore centrale, ma i dirigenti di Vélez ritengono che sia insufficiente e intendono, almeno, che la cifra si avvicini a 3.000.000. Le trattative continuano e presto potrebbero esserci novità, visto che entrambe le parti sono ottimiste … E la voglia di Giannetti, per alcuni mercati, è quella di emigrare all’estero.

El Pupi, 27 anni, è uscito dalla cava Liniers e ha debuttato il 29 marzo 2012 (1-1 contro Rosario Centra). Ha giocato 103 partite e ha contribuito con un gol. Per la centrale è ora di partire. Il suo augurio è che, nonostante Mauricio Pellegrino rimpiangerà la sua partenza … Manca solo l’accordo delle parti, che sembra essere sulla buona strada …

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

evita il 2-0 di Messi sulla linea

admin

Messi ha raggiunto Cristiano e va per Lewandowski

admin

Nuovo scandalo nel caso Emiliano Sala per un assegno

admin

Leave a Comment