Farantube
Image default
Calcio Internazionale

Il Cagliari de Nández e Gio Simeone, alla deriva

Nuova sconfitta per il Cagliari e via … La squadra di Nahitán Nández e Giovanni Simeone è caduta nuovamente in Serie A -questa volta era 1-0 al 23 ° contro il Torino, che ha vinto con un gol di Bremer- e, così , affonda sempre di più sul fondo del tavolo. I sardi non vincono una partita dal 7 novembre 2020, quando battono 2-0 la Sampdoria.

El Cholito ha iniziato nella sconfitta vs. Torino. Foto: EFE / EPA / FABIO MURRU.

Con l’ex Boca, figlio di Cholo e l’uruguaiano Diego Godín come titolari, il Cagliari si è aggiunto alla squadra del Torino, con cui combatte corpo a corpo e ha avuto Cristian Ansaldi dall’inizio, la sua nona sconfitta nelle ultime dieci partite di campionato. Grazie a questo risultato resta al 18 ° posto, a due punti dal Parma e tre dal Crotone, che chiudono la classifica.

Nonostante gli scarsi risultati, l’allenatore che ha iniziato la stagione, Eusebio Di Francesco, resta in carica. Tuttavia, se non cambieranno in fretta, il Cagliari affronterà l’ultimo tratto di campionato con la corda al collo. Sono rimaste 15 date e devi detrarre cinque punti.

Sia Nández, proveniente dal Boca, sia Cholito, arrivato dalla Fiorentina, sono arrivati ​​in Sardegna a metà 2019. Da un lato, l’uruguaiano ha giocato 52 partite e ha segnato 3 gol. D’altronde Simeone ha urlato 17 in 58 partite con la maglia del Cagliari.

ARGOMENTI CHE COMPARI IN QUESTA NOTA

Related posts

I risultati della Coppa Sudamericana e come continua

admin

Con Taglia e Martínez, l’Ajax cerca di ribaltare la situazione

admin

Haaland ha gridato “Kiricocho” prima di calciare

admin

Leave a Comment